Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Caro Prospero, anche per mia figlia qualcosa si sta muovendo ma non riesce ad andare oltre le 400 € mensili, lavorando in proprio e dopo 15 anni di sacrifici, una laurea a pieni voti, 39 anni e due figlioli piccolini. Da ciò deriva il mio impegno quotidiano, in certi casi portato all'estremo delle mie energie, non essendo più un giovanotto.

Qualunque cosa accadrà in questa settimana cruciale per gli eventi che ci attendono, vale il saggio consiglio di Stefano di non vendere in perdita.

Si Sergio un buon giorno dalla cataluna.:I Btp salgono ..il motto è non vendere.Anche io sembra avere un offerta a 400€ per 30 ore settimanali sul lavoro..vediamo se è un punto di partenza o di arrivo!Auguri a tua figlia perchè trovi al più presto un lavoro dignitoso:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 set -
Dati macroeconomici
Indice manifatturiero Empire State per il mese di settembre
alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: 14,69.
Produzione industriale per il mese di agosto alle 9.15 (le
15.15 in Italia). Precedente: +0,4%.

Appuntamenti societari
Non sono previste trimestrali di rilievo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali)

EUR - Bilancia commerciale dest., luglio h. 11,00
Precedente: 13,8 mld / consenso: --
GIA - Mercati chiusi per festivita'
 
la ristrutturazione del debito Italiano, con modalita simili a quello Greco, sarebbe evento di tale dimensione da far crollare la stabilità economica mondiale, é assolutamente non conveniente stante la Germania e la Francia nell'EURO, é semplicemente non tecnicamente sostenibile nella stessa forma, ricordo che il PIL greco equivale a quello della sola Lombardia, invito il giornalista a non creare inutili alert, stante la situazione
 

camaleonte

Forumer storico
Io già la lavoro da tanti anni ma , aimè, non sono più tanto giovane...non vi siete chiesti perchè c'è stato bisogno di fare un articolo su questo argomento? Lavorare in campagna con un giusto reddito mi sembra la cosa più normale che ci sia...allora perchè ci si deve stupire? Perchè c'è ancora un retaggio malsano che ha accompagnato le menti dei nostri genitori che pensavano fino a qualche anno fa che un figlio per essere realizzato dovesse lavorare in banca o comunque con la camicia bianca, non doveva sporcarsi le mani addirittura sacrificando anche il tenore di vita (un buon idraulico guadagna 100 volte di più di un bancario)...ormai è acqua passata ma l'articolo testimonia ancora oggi che è esistito, anzi cerca di resistere ancora, questa mentalità futuristica senza futuro.


Il principio è ineccepibile.
 

camaleonte

Forumer storico
Si Sergio un buon giorno dalla cataluna.:I Btp salgono ..il motto è non vendere.Anche io sembra avere un offerta a 400€ per 30 ore settimanali sul lavoro..vediamo se è un punto di partenza o di arrivo!Auguri a tua figlia perchè trovi al più presto un lavoro dignitoso:up:


Buone vacanze Stefano. Domani se Dio vorrà, raggiungerò una bella località vicino Tropea e potrò stare in compagnia del mare, insieme a mia moglie naturalmente. Ti auguro con tutto il cuore che l'offerta di lavoro, rappresenti per te un punto di partenza, l'importante è non demordere: i cavalli di razza si vedono sulla lunga distanza:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto