Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
La Stampa - Germania, alle Regionali volano gli anti-euro


"In Turingia la AfD del leader Bernd Lucke, un economista anti-euro che predica l’uscita dalla moneta unica dei paesi in crisi, ovvero quelli sudeuropei, arriva a oltre il 10% e in Brandeburgo quasi al 12%. Anche alle regionali due settimane fa in Sassonia, pure a Est, l’aveva raggiunto un risultato a due cifre. Dopo l’affermazione a Ovest alle europee (ma anche alle politiche a settembre 2013 l’aveva mancato per un soffio l’ingresso al Bundestag rimanendo di poco sotto lo sbarramento del 5%), la conquista ora anche l’Est: una sfida scomoda per la cancelliera venuta dall’Est, che fa presagire un vero pericolo alle urne alle prossime legislative fra tre anni."
 

camaleonte

Forumer storico
"In tale contesto non è un caso che l'Organizzazione mondiale della Sanità abbia lanciato l’allarme suicidi di persone in età lavorativa (cioè tra i 25 e i 64 anni): otto al giorno con un aumento del 12%, più che in qualsiasi altro Paese. Ma l’importante è non disturbare Renzi, il manovratore... E come sostiene lo slogan che campeggiava sul palco della Festa dell’Unità: Che storia, il futuro: peccato non importi a nessuno se non saremo noi a scriverlo, quel futuro.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_09_10/Italia-colpita-dalla-Sindrome-di-Stoccolma-per-Troika-e-Usa-9844/"

Italia colpita dalla Sindrome di Stoccolma per Troika e Usa - Notizie - Politica - La Voce della Russia
 

Prospero

Io speriamo...
Lo stipendio medio dei lavoratori italiani nel 2014 - Aciclico Magazine

"...Ma non solo. Un giovane neolaureato, per lo più con un lavoro precario, percepisce in media uno stipendio medio che oscilla tra gli 800 euro e i 1000 euro al mese fino ai 35 anni di età."
Mio figlio, 30 anni è sotto la media col suo lavoro libero professionale raggranella 2/300 € al mese anche se ultimamente sembra si sia aperto un piccolo spiraglio.
Anche il mio ci sta pensando...
 

camaleonte

Forumer storico
Mio figlio, 30 anni è sotto la media col suo lavoro libero professionale raggranella 2/300 € al mese anche se ultimamente sembra si sia aperto un piccolo spiraglio.

Anche il mio ci sta pensando...


Caro Prospero, anche per mia figlia qualcosa si sta muovendo ma non riesce ad andare oltre le 400 € mensili, lavorando in proprio e dopo 15 anni di sacrifici, una laurea a pieni voti, 39 anni e due figlioli piccolini. Da ciò deriva il mio impegno quotidiano, in certi casi portato all'estremo delle mie energie, non essendo più un giovanotto.

Qualunque cosa accadrà in questa settimana cruciale per gli eventi che ci attendono, vale il saggio consiglio di Stefano di non vendere in perdita.
 

Baro

Umile contadino
Io già la lavoro da tanti anni ma , aimè, non sono più tanto giovane...non vi siete chiesti perchè c'è stato bisogno di fare un articolo su questo argomento? Lavorare in campagna con un giusto reddito mi sembra la cosa più normale che ci sia...allora perchè ci si deve stupire? Perchè c'è ancora un retaggio malsano che ha accompagnato le menti dei nostri genitori che pensavano fino a qualche anno fa che un figlio per essere realizzato dovesse lavorare in banca o comunque con la camicia bianca, non doveva sporcarsi le mani addirittura sacrificando anche il tenore di vita (un buon idraulico guadagna 100 volte di più di un bancario)...ormai è acqua passata ma l'articolo testimonia ancora oggi che è esistito, anzi cerca di resistere ancora, questa mentalità futuristica senza futuro.
 

camaleonte

Forumer storico
In Cina la produzione industriale ha mostrato ad agosto una crescita su base annua del 6,9%, in rallentamento rispetto al +9% della passata rilevazione. Il mercato si attendeva un dato in crescita dell'8,8 per cento.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com



Le vendite al dettaglio in Cina sono aumentate ad agosto dell'11,9% su base annua rispetto al +12,2% della precedente rilevazione. Gli analisti si aspettavano un incremento del 12,1 per cento.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto