Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Forex: euro scivola sotto quota 1,28, Draghi alimenta attese nuove azioni Bce

https://it.finance.yahoo.com/notizie/forex-euro-scivola-quota-1-134300128.html


Non c'è altra scelta se vogliono far salire l'inflazione artificialmente: indebolire l'€. Questo vorrà tradursi in maggiore povertà per noi ma, c'è sempre chi spera, sogna o immagina un rialzo dei tassi che, nell'eventualità di un rialzo dell'inflazione creata artificialmente, magari quando il $ sarà molto più forte, potrà anche concretizzarsi...


La quota di 1,28 è stata prontamente riagguantata e superata, ritengo in ogni caso
irrealistico un rialzo dei tassi non tanto dal parte della Bce quanto dalla
stessa Fed. In Usa sanno mooolto bene quali danni possa scatenare una
tale decisione anticipata, non faranno certo l'errore di Trichet quando,
forse stressato dai Krukki, iniziò la serie di rialzi prematuri nel 2005...:down:
 
Piattaforma trading online

Salve a tutti,
spero di non essere spam, ma mi sapreste consigliare una banca anche on line per le operazioni di tradig.
Sia per i costi che per la piattaforma utilizzata?
Io uso quella di banca intesa, la piattaforma non è male ma le commissioni sono enormi.
Grazie anticipato a chi volesse rispondermi.
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Ultima modifica:

newyork1977

Forumer attivo
anche io uso we bank...se fai parecchio trading comodo la piatta t3 altrimenti il sito va bene ugualmente...

ho anche ing direct va bene ma più limitata negli acquisti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • covo.jpg
    covo.jpg
    251,5 KB · Visite: 158

camaleonte

Forumer storico
La quota di 1,28 è stata prontamente riagguantata e superata, ritengo in ogni caso
irrealistico un rialzo dei tassi non tanto dal parte della Bce quanto dalla
stessa Fed. In Usa sanno mooolto bene quali danni possa scatenare una
tale decisione anticipata, non faranno certo l'errore di Trichet quando,
forse stressato dai Krukki, iniziò la serie di rialzi prematuri nel 2005...:down:


Per quanto riguarda gli USA, non mi farei troppe illusioni: se la loro economia dovesse creare i presupposti per un futuro rialzo dei tassi, lo farebbero e basta. Il $ sale e salirà per gli ottimi dati sull'immobiliare e l'approssimarsi della fine del tapering. Inoltre sale per la debolezza dell'economia europea ribadita da Draghi e i tassi quasi a zero. Come ho scritto più volte, solo indebolendo la valuta si può recuperare un po di competitività anche perchè 3/4 d'Europa ha già provveduto a ridurre i salari e dovrà continuare a farlo e, non potendo ridurre le tasse l'unico sostegno può arrivare da un € debole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto