Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1966

Forumer attivo

Mi chiedo come mai nessuno dei nostri saggi abbia mai pensato che si debba formulare un sistema fiscale che renda il paese attraente per tutti, sia chi già è presente e sia chi potrebbe sceglierlo come sede. Invece continuano e renderlo repulsivo come e peggio di un lebbrosario. Che siano davvero così saggi?
Fanno ridere il pianeta intero con leggi assurde, tipo l'ultima legge-google, che intanto non possono applicare perché contro-europea. Non sarebbe meglio attrarre piuttosto che far fuggire?
:mumble:
 

Prospero

Io speriamo...
Che sberlun che hanno preso le mie 50 azioni di Banco Popolare inchiodate in ptf per rimanere nel libro azionisti, a occhio devo aver perso almeno 10-12 € :D.

Bentornato anche da parte mia Giuseppe :), mi piacerebbe sentire la tua opinione sui titoli greci dopo i recenti ridimensionamenti non proprio leggeri. Io ci ho fatto discreti gain ma ora mi ritrovo con un incastro così così sull'ellenica 19.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Che sberlun che hanno preso le mie 50 azioni di Banco Popolare inchiodate in ptf per rimanere nel libro azionisti, a occhio devo aver perso almeno 10-12 € :D.

Lo darei al presidente di qualche associazione uno sberlone..da fargli spendere 30 K a mettere su tutti i denti,questi scherzano col fuoco!!:mumble:Si sta riprendendo il comparto azionario ,anche se la menzionata banca arranca ancora.Buon giorno
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Che sberlun che hanno preso le mie 50 azioni di Banco Popolare inchiodate in ptf per rimanere nel libro azionisti, a occhio devo aver perso almeno 10-12 € :D.

Lo darei al presidente di qualche associazione uno sberlone..da fargli spendere 30 K a mettere su tutti i denti,questi scherzano col fuoco!!:mumble:Si sta riprendendo il comparto azionario ,anche se la menzionata banca arranca ancora.Buon giorno

Che sberlun che hanno preso le mie 50 azioni di Banco Popolare inchiodate in ptf per rimanere nel libro azionisti, a occhio devo aver perso almeno 10-12 € :D.

Bentornato anche da parte mia Giuseppe :), mi piacerebbe sentire la tua opinione sui titoli greci dopo i recenti ridimensionamenti non proprio leggeri. Io ci ho fatto discreti gain ma ora mi ritrovo con un incastro così così sull'ellenica 19.
Il titolo perde il 13% dopo annuncio aumento di capitale (Il
Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 gen - Divieto temporaneo di
vendita allo scoperto sul titolo Banco Popolare. Lo ha deciso
la Consob. Il divieto e' stato adottato in applicazione
dell'articolo 23 del Regolamento comunitario in materia di
"Short Selling", tenuto conto della variazione di prezzo
registrata dal titolo oggi (superiore alla soglia del 10%).
Banco Popolare cede al momento il 12,94% a 1,32 euro dopo aver
annunciato venerdi' un aumento di capitale da 1,5 miliardi. Il
provvedimento e' in vigore nella seduta borsistica di oggi e di
domani(fino alle ore 24), sul mercato MTA di Borsa Italiana. Il
divieto riguarda le vendite allo scoperto assistite dalla
disponibilita' dei titoli. Con cio' viene estesa e rafforzata
la portata del divieto di vendite allo scoperto nude, gia' in
vigore per tutti i titoli azionari dal primo novembre scorso in
virtu' del Regolamento Comunitario.
 

camaleonte

Forumer storico
Mi chiedo come mai nessuno dei nostri saggi abbia mai pensato che si debba formulare un sistema fiscale che renda il paese attraente per tutti, sia chi già è presente e sia chi potrebbe sceglierlo come sede. Invece continuano e renderlo repulsivo come e peggio di un lebbrosario. Che siano davvero così saggi?
Fanno ridere il pianeta intero con leggi assurde, tipo l'ultima legge-google, che intanto non possono applicare perché contro-europea. Non sarebbe meglio attrarre piuttosto che far fuggire?
:mumble:



ASSALTO AI RISPARMI | Rischio Calcolato
 

camaleonte

Forumer storico
27/01/2014 16:03
USA: diminuiscono a dicembre le Vendite di nuove abitazioni
Il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti (congiuntamente al Census Bureau) ha comunicato che le vendite di nuove abitazioni sono diminuite a dicembre del 7,0% rispetto al mese precedente, attestandosi a 414 mila unita' (consensus 457 mila), in calo rispetto alle 445 mila unità della rilevazione precedente.
(CC)

(FTA Online News)
 

popov

Coito, ergo cum.
un caro saluto a tutti.

Proposta choc della Bundesbank: "Prelievi forzosi per Paesi a rischio insolvenza" - Il Fatto Quotidiano

da cui cito: "Secondo la Banca centrale tedesca, che nel corso della crisi del debito ha più volte sostenuto la linea dura contro l’acquisto di titoli di Stato da parte della Banca centrale europea, non deriverebbero “rischi significativi” da una patrimoniale sui cittadini, che anzi difenderebbe il principio della responsabilità nazionale e permetterebbe la gestione più ordinata di eventuali casi di insolvenza."

lì per lì mi son girate le balle. ma quale principio di responsabilità nazionale?!?! che colpa ne ho io se chi mi governa è un incompetente? poi però mi son detto che dal loro punto di vista chi ci governa l'abbiamo eletto noi ed il ragionamento non fa una piega...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto