Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sig.Baroni Paolo.. me lo ricordavo bene il Suo targhet del 37 a 117.32 perchè mi ero memorizzato alcuni Suoi post :reading: precedenti prima della loro autodistruzione :D ma non volevo interferire :fiu:

Si avvisano i Signori naviganti di evitare di rivolgere attenzioni alla persona altrui e di concentrarsi unicamente sui titoli di stato oggetto di questo thread.
Chiunque desideri affermare la propria superiorità sugli altri, spostandosi sul piano personale, è invitato a farlo via messaggio privato.
Grazie della collaborazione.

...una cosa però non mi è ben chiara...dopo il raggiungimento dei target sopracitati e che probabilmente vedremo, cosa dovrebbe succedere? Un baratro terribile o un sostanziale galleggiamento su tali livelli per un discreto periodo?
grazie

...una cosa però non mi è ben chiara...dopo il raggiungimento dei target sopracitati e che probabilmente vedremo, cosa dovrebbe succedere? Un baratro terribile o un sostanziale galleggiamento su tali livelli per un discreto periodo?
grazie

Accadrà ciò che si verifica in Usa e Giappone da decenni:

il debito viene sostenuto e rifinanziato a interessi molto bassi.

Per noi il problema è più complesso, si tratta di agganciare la ripresa

e stabilizzare almeno il Pil.

grazie
Per caso non è che vorresti anche sapere tutto il su e giù, almeno mese per mese, di tutto 2015, 2016, 2017 e se possibile anche oltre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto