Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho già scritto una volta: la gente ti cerca solo quando ha paura o, quando ha bisogno, poi non conti più un ca..o!

Ciao, vi giro una analisi interessante sull'andamento dei prezzi delle case a livello mondiale. Mi spaventa vedere l'andazzo in Giappone e mi chiedo se la deflazione possa portare a conseguenze analoghe anche dalle nostre parti.
ciao

Allegati

Ciao, vi giro una analisi interessante sull'andamento dei prezzi delle case a livello mondiale. Mi spaventa vedere l'andazzo in Giappone e mi chiedo se la deflazione possa portare a conseguenze analoghe anche dalle nostre parti.
ciao

Ciao Kendo. Non riesco a capirlo senza il traduttore, ed essendo in pdf non mi è possibile o forse, non so come riuscire a tradurlo.

Se tu potessi riassumerlo, sarebbe molto gradito da parte mia.

Ultima modifica:
prova intanto con questo...se hai problemi provvedo....ciao

Ho già Open Office ma non l'ho mai utilizzato.

Per quanto concerne gli immobili, ho già espresso il mio pensiero sull'argomento: siamo in deflazione, i redditi scendono, le tasse aumentano, la disoccupazione è elevata e il petrolio precipitato a 67 $ concorre a mantenere elevate le aspettative di una deflazione prolungata quindi tassi bassi per lungo tempo ma, poichè i giovani e i quarantenni stanno ancora a casa con mammà, non vedo nessuna luce in fondo al tunnel sulle prospettive degli immobili, anche se la richiesta di mutui è in aumento. Su quest'ultimo aspetto vorrei sottolineare che, per chi è in affitto come me, e dispone di un reddito come pensione o stipendio oltre a un po di risparmi, diventa conveniente comprarsi una casa piuttosto che investire il capitale al 2% lordo, infatti ci sto pensando ma, con calma...

Eh bravo sig.Ray Strapazzo :clap:!!!!! :Y Mi ha tolto le parole dai tasti :bow::mumble::mano:: potrei anche ca...re fuori dal vaso :mumble::jolly::ombrello: e dare i target per fine 2015 :mumble::nonno::winner: ma preferisco aggiornarli tutti :mumble::futuro::futuro: non appena arriviamo a quelli gia' indicati da settimane :mumble:UP! tra qualche mese ottenere un 3.00% sul 30y :clap: vi sembrera' solo un lontano ricordo :( avete ancora qualche gg per sistemare i portafogli ;) e assicuravi rendimenti accettabili sui vostri sudati risparmi :mumble::gossip: prima che inizi la scalata :D:band: a livelli che vi terranno fuori dal mercato:mumble::-F per i prossimi 10 anni :mumble::sorpresa::brr:

P.S. basta inviarmi messaggi privati :down::prr::ihih::B se volete saperne di piu' :) potete solo fare in modo che non mi :titanic::bannato: e per favore :bow: leggere se vi va senza commenti idio..ti :mumble::tristezza:

Ehi, Faccìne... vacci piano col "piccolo maghetto"... :futuro:
asd.gif
:D
Se qualcosa va storto mi sa che vengono a cercarti...
asd.gif
asd.gif

Li hai sentiti, no??...:D (conosciamo il tuo IP, sappiamo dove abiti)...
eek.gif
eek.gif
asd.gif

A nessuno conviene il dissolvimento dell'UE perciò concordo sui target...
yes.gif

ma per evitare rischi ho attivato la navigazione in incognito,

non si sa mai....
asd.gif

L'ho già scritto una volta: la gente ti cerca solo quando ha paura o, quando ha bisogno, poi non conti più un ca..o!

Scriverò fino alla morte d'economia, anche sbagliando e ad essere redarguito da qualcuno che non la pensa come me o invidioso ..per quanto riguarda il calo dei tds di due anni fa ho 700 messaggi all'attivo..di persone bisognose che mi chiesero il dafarsi in PVT.Giusta osservazione..:bow:solo uno mi scrisse(Lehman ) alla mail e mi chiese di mettere una mano sul cuore e una sulla, coscienza chiedendomi e supplicarlo anche pagandomi :no:.. che l'aiutassi e lo feci e giuridicamente lo consigliai!Però non presi un centesimo e più che altro la mia coscienza era a posto e il cuore aperto.. mi arricchii a livello personale con un esperienza unica,buona sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto