Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • erooo.jpg
    erooo.jpg
    257,6 KB · Visite: 119

Baro

Umile contadino
Fondi pensione, governo Renzi fa marcia indietro sull'aumento delle tasse - Il Fatto Quotidiano


Per Baro che saluto:

adesso un investimento in Generali ci può stare, anche se continuo a preferire AXA e Allianz anche perchè, secondo me tale prospettiva non è di poco conto:

" Casse professionali e fondi pensione potrebbero inoltre perdere qualche grado di libertà nella scelta dei loro investimenti, visto che la mozione impegna il governo a promuovere “iniziative per favorire l’utilizzo del risparmio previdenziale a sostegno dello sviluppo dell’economia reale del Paese, garantendo la remuneratività degli investimenti”,
Ciao Sergio
Nelle scorse settimane ho tradato tante volte Generali con l'idea, che ho tuttora, che il nostro indice azionario possa salire ancora tanto anche se con numerosi ostacoli sul percorso. Non mi dilungo perché siamo ot ma parlando di singoli titoli, ora non compro assicurativi perché il djstoxx assicurativi è tra i migliori con performance di oltre 11% nel 2014 mentre i bancari hanno fatto segnare un 7%...credo perciò che con il qe alle porte questi ultimi hanno molto margine per risalire...poi ognuno...
 
Ultima modifica:

I LOVE ROCK'N'ROLL

Nuovo forumer
Futuro...

Tutti ci stanno facendo credere che falliremo...
ci fanno sentire questa cosa,come imminente...
CHISSA'...
magari siamo gia'falliti nel 2011 e non ce ne siamo nemmeno accorti...
perche'CI HA SALVATI LA BCE...
acquistando il nostro debito...
avendo provocato apposta LA CRISI DEL DEBITO...
LA BCE HA TRASFERITO A SE,DALLE BANCHE CENTRALI DI OGNI STATO,
IL RISPETTIVO DEBITO PUBBLICO...
hanno creato un precedente...
e con questa arma potente in mano...
SPAVENTANO GLI INVESTITORI...
dicendo...NON ACQUISTATE...OCCHIO CHE CROLLA TUTTO...
AIUTO...SALVATECI...etc etc etc
FALLIREMO...I TASSI TORNERANNO BEN PRESTO AL 6...8...10%...
eppoi,magari...saliremo fin tanto che i tassi si stabilizzeranno...
PROPRIO L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE CI FANNO VEDERE...
COME SOSTIENE PAOLO...


Buona serata a tutti
 

Perla Nera

Nuovo forumer
Tutti ci stanno facendo credere che falliremo...
ci fanno sentire questa cosa,come imminente...
CHISSA'...
magari siamo gia'falliti nel 2011 e non ce ne siamo nemmeno accorti...
perche'CI HA SALVATI LA BCE...
acquistando il nostro debito...
avendo provocato apposta LA CRISI DEL DEBITO...
LA BCE HA TRASFERITO A SE,DALLE BANCHE CENTRALI DI OGNI STATO,
IL RISPETTIVO DEBITO PUBBLICO...
hanno creato un precedente...
e con questa arma potente in mano...
SPAVENTANO GLI INVESTITORI...
dicendo...NON ACQUISTATE...OCCHIO CHE CROLLA TUTTO...
AIUTO...SALVATECI...etc etc etc
FALLIREMO...I TASSI TORNERANNO BEN PRESTO AL 6...8...10%...
eppoi,magari...saliremo fin tanto che i tassi si stabilizzeranno...
PROPRIO L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE CI FANNO VEDERE...
COME SOSTIENE PAOLO...


Buona serata a tutti

:wall::wall:

:no:

forse non te sei reso conto, ma siamo stati "annessi" e questa volta non arriveranno i "rangers" americani a liberarci, nessuno sbarcherà a Pantelleria in Nostro aiuto....
questa volta lo chiamano processo "DEMOCRATICO" :mmmm: :mmmm:

ci faranno fallire se e quando vogliono :up: ma fino a quando accettiamo l'austerity e ci svendiamo ci terranno a galla :D

non abbiamo un identità nazionale e quindi tutti a guardare il propio orticello (pensioni invalidità fasulle, appaltino truccato, speculazione sul btp, chi può evade il più possibile, siamo tutti furbetti ... :D) ma l'italia a 90 gradi, e tutti contenti...

amici miei, ce la stiamo cercando :)

ovviamente ognuno continui pure a guardare il proprio orticello ed a salvare il salvabile...

Come la Merkel si sta comprando il made in Italy. Solo nel 2014, ai tedeschi 18 imprese tricolori. Ed è solo la punta dell'iceberg

Euro, come la Germania ha fregato l?Italia | Obbligazioni - Investireoggi.it
 
Ultima modifica:

woolloomooloo

Forumer storico
mi ricordavo di IO come un sito dove si facevano analisi neutre, con i commenti ridotti al minimo, da dove arriva questa visione 'a senso unico' ?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
mi ricordavo di IO come un sito dove si facevano analisi neutre, con i commenti ridotti al minimo, da dove arriva questa visione 'a senso unico' ?

Ho avuto modo di incrociare molte persone nella mia vita di barista titolare prima e poi come investitore non istituzionale e confrontandomi con altri e togliendo le teste di ....i normali non sembrano poi molti.Ho sempre avuto molto rispetto di tutti e comunque fatto sempre valere il mio carattere tosto con chi si spingeva e spinge troppo l'acceleratore,come dice Vasco.Qui(2009)inizialmente rompevo ai più "grandi"ma ho sempre fatto i miei commenti senza dare o additare qualcuno in particolare ed c'era qualcuno che mi premiava per costanza e qualche commento tirato la.Non mi sono stancato di scrivere anzi..ogni anno che passa mi viene sempre più voglia ma per rispondere al suo quesito VS chi non fa questo mi vengono in mente due cose:
Legge del linguaggio a senso unico:
Non potrai dire neanche “accidenti” che verrai punito per aver detto una parolaccia. In compenso, loro potranno bestemmiare come turchi in tua presenza.
Legge dei bei tempi:
In base all’anno in cui hanno smesso di crescere, loro criticheranno qualsiasi cosa facente inerente alla materia. Ho il dovere di scrivere per passione innata woolloomooloo e avendo conosciuto anche di persona la maggior parte dei forumisti e moderatori mi sento di metterci la faccia sempre e comunque e loro giudicheranno di conseguenza,buona notte:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto