Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Antonio..buon pomeriggio
Grazie Stefano e buongiorno anche a te. Comunque sia chiaro che non è tutto oro che luccica quello del mio ptf. Ultimamente direi che con i Tds me la sono cavata benino ma, tanto per dire, ho un pauroso incastro in Grecia che mi ha abbondantemente mangiato tutti i gain di inizio anno fatti nel mar Egeo, Mps piange, qualche lacrimuccia la fa pure Banco Pop. e l'obbligazione in $ risente che è venuto a mancare un ulteriore rafforzamento del $ . Il resto va così così come le done sensa marì :D.

tempo fa Stefano ci postava il suo book a 10 livelli,
è possibile da chiunque averne una copia per il feb37, mz30 3,5, dic19 1,05 e 15dc21 2,15 (che oggi fa altissimi scambi)
Grazie

Grazie Stefano e buongiorno anche a te. Comunque sia chiaro che non è tutto oro che luccica quello del mio ptf. Ultimamente direi che con i Tds me la sono cavata benino ma, tanto per dire, ho un pauroso incastro in Grecia che mi ha abbondantemente mangiato tutti i gain di inizio anno fatti nel mar Egeo, Mps piange, qualche lacrimuccia la fa pure Banco Pop. e l'obbligazione in $ risente che è venuto a mancare un ulteriore rafforzamento del $ . Il resto va così così come le done sensa marì :D.

Buongiorno Prospero,
ma quanto paga per eseguito? con tutte questi prodotti in portafoglio ed una media operatività spero la banca le faccia un bel regalo per il Santo Natale:).
Ma vengo alla domanda, non ho mai trattato titoli esteri, servono particolari autorizzazioni per tradare tds portoghesi o greci o altro? Grazie

Buongiorno Prospero,
ma quanto paga per eseguito? con tutte questi prodotti in portafoglio ed una media operatività spero la banca le faccia un bel regalo per il Santo Natale:).
Ma vengo alla domanda, non ho mai trattato titoli esteri, servono particolari autorizzazioni per tradare tds portoghesi o greci o altro? Grazie
Veramente i tanti prodotti in questo momento sono 8 che per alcuni sono troppi per altri troppo pochi.
Pago l'1% con min 5 € e max 15 €. Per i tds italiani se per caso ho un eseguito sotto i 5k è l'1% per es. eseguito di 3k 3€.
Per i titoli di stato portoghesi o greci non cambia nulla, cambierebbe solo per azioni estere e altro ancora. Non servono autorizzazioni, è sufficiente che ci siano nella piattaforma.

Ultima modifica:
10:14 - Bce: a inizio 2015 pronti a nuovi stimoli se serve
transp.gif

MILANO (MF-DJ)--Il Consiglio direttivo della Bce "rimane unanime nel suo
impegno a ricorrere a ulteriori strumenti non convenzionali nel quadro del
proprio mandato" se sara' necessario e cio' implicherebbe, a inizio 2015,
una modifica dell'entita', del ritmo e della composizione delle misure.

Lo scrive la Banca centrale europea nel bollettino mensile di politica
monetaria, precisando che "in risposta alla richiesta del Consiglio
direttivo, gli esperti della Bce e i comitati competenti dell'Eurosistema
hanno intensificato i preparativi tecnici finalizzati ad altri interventi,
che potrebbero essere attuati tempestivamente, se necessario".

L'Eurotower precisa inoltre che "tutte le misure di politica monetaria
sono orientate a sostenere il saldo ancoraggio delle aspettative di
inflazione a medio-lungo termine, in linea con l'obiettivo del Consiglio
direttivo di mantenere i tassi di inflazione su livelli inferiori ma
prossimi al 2 per cento, e contribuiscono a riportare i tassi di
inflazione verso tali livelli".

Lo stesso annuncio è stato ripetuto 12 volte... :clap:

Speriamo che la 13^ sia quella buona....
asd.gif
asd.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 11 dic - I prezzi dei
Treasury restano in calo mentre l'azionario e' protagonista
di un rally. Le perdite tuttavia sono calate dopo l'asta da
13 miliardi di dollari di titoli a 30 anni: la domanda e'
stata la maggiore dal gennaio 2013 nonostante il rendimento
offerto sia stato del 2,848%, il piu' basso dal novembre
2012. La porzione di investitori indiretti, che riflettono la
domanda di quelli esteri, e' stata la piu' alta da luglio,
segno che i Treasury americani restano attraenti in un mondo
caratterizzato da bassi rendimenti. Il decennale cede 9/32
con rendimenti - che si muovono inversamente ai prezzi - al
2,201%. Il titolo a tre mesi viaggia allo 0,0279%.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Titoli a 2 anni, rendimento in crescita allo 0,032%

Titoli a 5 anni, rendimento in aumento all'1,6199%

Titoli a 30 anni, rendimento in rialzo al 2,8434%

tempo fa Stefano ci postava il suo book a 10 livelli,
è possibile da chiunque averne una copia per il feb37, mz30 3,5, dic19 1,05 e 15dc21 2,15 (che oggi fa altissimi scambi)
Grazie

Mi dispiace ma ora al pomeriggio lavoro e non sto sul PC..al mattino faccio un oretta sul computer e vado in vasca,spero di postare ogni tanto il book a 20 livelli dei vari btp,buona sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto