Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Stefano e Camaleonte, ma ha senso a questi prezzi? anche immaginando una crescita dell'Eur6M, a questi prezzi deve correre tanto perchè sia conveniente per i conti che posso fare io?

poi ioCapirePoco, quindi se avete qualche consiglio per affinare i conti......:bow:

Ho solo voluto parcheggiare una buona dose di liquidità nell'attesa di un ritracciamento, per motivi x, y, e z di cui il mondo è pieno. Non ho fretta e non voglio tenere la liquidità sul c/c. Francamente non so neanche se comprerò ancora BTP: mi è venuta una sorta di idiosincrasia verso non solo l'Italia ma anche di questa Europa concepita così brillantemente dai cosiddetti "padri fondatori".
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
images


Il 22 gennaio Mr. Draghi avrà ben pochi margini per creare un QE
a immagine e somiglianza dei tedeschi. Il 25 ci saranno le elezioni
anticipate in Grecia con in netto vantaggio nei sondaggi il sinistro
Syriza con il programma ancora più sinistro che conosciamo.

La parola d'ordine per il Presidente dovrà essere quindi:
"O SI FA L'EUROPA O SI MUORE"
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
images


Il 22 gennaio Mr. Draghi avrà ben pochi margini per creare un QE
a immagine e somiglianza dei tedeschi. Il 25 ci saranno le elezioni
anticipate in Grecia con in netto vantaggio nei sondaggi il sinistro
Syriza con il programma ancora più sinistro che conosciamo.

La parola d'ordine per il Presidente dovrà essere quindi:
"O SI FA L'EUROPA O SI MUORE"
buongiorno,
stamattina TV CNBC hanno segnalato che Weidmann è molto irritato per voci su QE ed ha ribadito il concetto che : traduco io, nessuno si deve aspettare aiuti da Merkelandia: tutti i rischi rimangono in carico alle singole banche centrali e quindi ai singoli stati!!!
Siamo in Europa per pagare un sacco di tasse , ma quando la barca fà acqua, ognuno per sè- e la tempesta fù generata dagli "amici" Francia di Sarkozy e Merkelandia con vendita massiccia di ns. titoli di stato, mandandoci quasi in default!!!! A maggio 2011, la sola Deutsche Bank vendette 7,5 miliardi di titoli di Stato italiani- vi siete accorti che nessuno dei nostri li ha trascinati in tribunale a render conto? Un viatico a replicare, all'occorrenza.
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
buongiorno,
stamattina TV CNBC hanno segnalato che Weidmann è molto irritato per voci su QE ed ha ribadito il concetto che : traduco io, nessuno si deve aspettare aiuti da Merkelandia: tutti i rischi rimangono in carico alle singole banche centrali e quindi ai singoli stati!!!
Siamo in Europa per pagare un sacco di tasse , ma quando la barca fà acqua, ognuno per sè- e la tempesta fù generata dagli "amici" Francia di Sarkozy e Merkelandia con vendita massiccia di ns. titoli di stato, mandandoci quasi in default!!!! A maggio 2011, la sola Deutsche Bank vendette 7,5 miliardi di titoli di Stato italiani- vi siete accorti che nessuno dei nostri li ha trascinati in tribunale a render conto? Un viatico a replicare, all'occorrenza.


Le interpretazioni sul massacro del novembre 2011
(rendimento Btp 10y 7,5%, spread 575) sono contrastanti.

Non pochi osservatori, sono tuttora certi che la strafexpedition
germanica fosse dovuta alla non sufficiente affidabilità sul debito
resa dal governo in carica all'epoca.....:fiu:


Italia sul baratro, lo spread a 552 punti Milano crolla sul fattore
Berlusconi - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Un dato di fatto resta comunque da evidenziare:

vengono indette elezioni anticipate in Grecia con l'evidente rischio
che vinca una fazione che ripudia l'Euro, il debito e la Troika
con serie conseguenze in tutta l'Unione, mentre il rendimento del nostro
decennale sale di appena 5 (cinque) punti.

Secondo voi vorrà dire qualcosa o no??....;)
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Le interpretazioni sul massacro del novembre 2011
(rendimento Btp 10y 7,5%, spread 575) sono contrastanti.

Non pochi osservatori, sono tuttora certi che la strafexpedition
germanica fosse dovuta alla non sufficiente affidabilità sul debito
resa dal governo in carica all'epoca.....:fiu:


Italia sul baratro, lo spread a 552 punti Milano crolla sul fattore
Berlusconi - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
Ma proprio per niente! Se uno stato amico è in difficoltà, sono i nemici chiamati a finirlo- i veri amici lo aiutano a risolvere i problemi e lo difendono dai nemici- se un povero ha solo un tozzo di pane da mandar giù, l'amico gli toglie forse anche quello per educarlo a mangiar bene? Quella è stata una pagina da Caporetto seconda per le istituzioni italiane e un vergognoso scaricare un partner da parte dei dirigenti delle nazioni menzionate- Berlusconi , quantunque eterodimesso è rimasto comunque il ricchissimo dal punto economico che è- ma sono seguite decine e decine di suicidi fra imprenditori ed operai disoccupati, altro che "effetti collaterali" , come qualcuno cinicamente li ha definiti-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto