Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
widget.jpg

:up::up::up:
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti :)! Sono all'Alpe di Siusi e approfitto di un raro momento di connessione decente per farvi gli auguri di Buon Anno :up:, Ci si vede nel nuovo anno, ciao, Antonio.
 

Prospero

Io speriamo...
Mi spiace un po' per Baroni perchè le sue colorate indicazioni erano comunque interessanti ma sono d'accordo che non è ammissibile offendere altre persone.
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Auguri a tutti!
Teniamo presente anche la seguente considerazione del trader Antonio lengua:
"Non penso che prima della chiusura dell anno interverranno mani venditrici a buttare giu i prezzi, il window dressing di fine anno interessa a tutti, ma dal 2 in avanti, si entra in un nuovo contesto".
 

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
vorrei precisare che BARONI PAOLO.. non è stato bannato per l'assenza di contenuti o ragionamenti (che invece ci sono perché il suo ragionamento sulla tendenza dei prezzi dei titoli di stato è chiaro, lineare, e anche motivato) ma per il disprezzo che rivolge alla persona altrui con i continui "non ci arrivi" "non capisci" ecc ecc...

scusate se mi intrometto,io di questo forum sono ospite e quindi potreste anche dirmi di farmi i fatti miei. ma sono in una fase della vita nella quale faccio fatica a non dire quello che penso.

Io trovo che il Baroni sia sicuramente un provocatore e che usi questa arma per irritare chi sente di avere un certo "mestiere", ma onestamente non lo trovo maleducato.

Trovo anche sia una persona preparata (che non vuol dire che credo a tutto quello che scrive) e che abbia accesso ad informazioni negate ai più. Non solo, trovo che spesso ha voluto condividerle su questo forum (che non è mica comune).

Invito tutti i moderatori a riflettere su questa ennesima "bannatura". E' stata fatta perchè veramente è così offensivo da non essere più tollerabile oppure perchè alcune sue osservazioni, vere, vi toccano nel vostro amor proprio e quindi....meglio eliminarlo.

Lancio solo questo spunto di riflessione, fatene l'uso che volete. Il confine tra moderazione e censura è molto attuale nei tempi che viviamo.

Grazie a tutti e buon anno.


ps poi direi di smetterla di considerare le persone che seguono questo forum senza specifiche competenze tecniche (le persone "normali" come le chiamate voi) come una specie da proteggere. Siamo adulti e vaccinati e di stupidaggini economiche, oltre ad altre, ne abbiamo già fatte tante e ne faremo ancora, ma almeno lasciateci la dignità di farle senza sentirci dei subnormali.
 

ang41

belindo
Buongiorno a tutti e buon anno !!!!

Mi ha stupito molto la tenuta ieri dei tds e il recupero di oggi con l'aizonario che scende,
sarà esclusivamente legato all'avvicinamento del QE oppure siamo percepiti "meglio" dall'estero anche a causa della penuria di rendimenti? :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto