Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(AGI) - Washington, 16 ott. - I sussidi settimanali di disoccupazione negli Usa scendono di 23 mila unita' a 264 mila unita', il livello minimo dall'aprile del 2000. Gli analisti si aspettavano un rialzo di 3 mila unita'. Nella media delle ultime quattro settimane le richieste arretrano da 287.750 a 283.500 unita'. A livello continuativo i sussidi salgono da 2,382 a 2,389 milioni di unita'. (AGI)

prego ,di niente
(Del resto, come diceva Confucio, “di una persona che non dubita non so che farmene”. Il desiderio di imparare ci spinge a cercare; stimola la curiosità dell'individuo, ..)
Del resto un buon addestramento può rendere piuttosto mordace un giovane allievo COME ME

Lieto di apprendere che c'è qualcuno che non si è dimenticato di Confucio...

:bow:Ciao, approfitto della tua cortesia per chiederti un parere sull'operatività
quando fai trading che tipo di segnali usi per entrare/uscire dal mercato ?

domanda aperta a tutti:bow::bow::bow:

ed un grazie di cuore per la disponibilità, cortesia,
pazienza e gentilezza:clap:

:bow:Ciao, approfitto della tua cortesia per chiederti un parere sull'operatività
quando fai trading che tipo di segnali usi per entrare/uscire dal mercato ?

domanda aperta a tutti:bow::bow::bow:

ed un grazie di cuore per la disponibilità, cortesia,
pazienza e gentilezza:clap:

Non so se ti riferisci a me comunque, ti confesso che non seguo l'analisi tecnica quando decido il trading e, se dovessi seguirla, mi baserei come ho già detto alcune volte sull'RSI e altri indicatori di inversione di tendenza come il testa e spalla. Spesso mi oriento in base ai dati macro e a eventuali scenari che ritengo possibili.

Non so se ti riferisci a me comunque, ti confesso che non seguo l'analisi tecnica quando decido il trading e, se dovessi seguirla, mi baserei come ho già detto alcune volte sull'RSI e altri indicatori di inversione di tendenza come il testa e spalla. Spesso mi oriento in base ai dati macro e a eventuali scenari che ritengo possibili.
Grazie per aver risposto prontamente.:)

buon dato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 ott - Negli Stati
Uniti l'indice sull'attivita' manifatturiera dell'area di
Filadelfia e' calato a 20,7 punti a ottobre dai 22,5 punti di
settembre. Il dato reso noto dalla locale Federal Reserve e'
comunque migliore delle attese degli analisti che prevedevano
una flessione piu' contenuta a 19,9 punti. Nel dettaglio,
sono cresciuti i sottoindici sui prezzi pagati da 27 a 27,6
punti, quello sui prezzi ricevuti da 8,8 a 20,8, quello dei
nuovi ordini da 15,5 a 17,3 punti e quello delle scorte da
6,1 a 14,8 punti. Sono, invece, calati i sottoindici relativi
a occupazione, da 21,2 punti a 12,1 punti, spedizioni da 21,6
a 16,6 punti, consegne da 3,8 a 0,6 punti.

Buonasera

Allegati

• S9.GIF
    S9.GIF
    241,6 KB · Visite: 118
Plosser: Fed potrebbe valutare di rinviare fine del QE
Finanza.com
Finanza.com – 7 minuti fa
Condividi
La Federal Reserve potrebbe considerare di ritardare la fine del suo programma di acquisto di obbligazioni per arrestare il declino delle aspettative di inflazione. Lo ha detto oggi il presidente della Federal Reserve di St. Louis, James Bullard. Intervistato da Bloomberg News, Bullard ha detto che i fondamentali economici statunitensi rimangono forti e le turbolenze di mercato riflettono principalmente le più deboli prospettive per l'Europa.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

Qualcuno il QE dovrà pur farlo...! Se dovesse mancare liquidità, crollerebbe il mondo.
Sarebbe una bella mossa: visto che Draghi ha le mani legate... il $ potrebbe indebolirsi, la Germania avrebbe difficoltà ad esportare ( dappertutto meno che in Russia:lol:) e potrebbe così ammorbidirsi su un QE o OMT o come diavolo vogliono chiamarlo da parte della BCE. Il $ scenderebbe a 1,30-1,31 meglio ancora 1,40, farei fuori il Portogallo 2037 e incrementerei la Russia 2043 5,875% in $. Vi confesso che sarebbe per me lo scenario ideale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto