Mah io credo che il '46 possa arrivare a fine mese(Febbraio) a 119 circa..forse sbaglio ma il suo prezzo è quello,buona sera Ps: Se quantitative easing è... fino a Settembre 2016 con questi numeri ed i tassi aumenteranno dopo l'estate 2015 per assurdo.. si sale ancora un pochino.
Scherzi biblico-numerologici a parte. Sarebbe fantastico sapere se il mercato ha già scontato il possibile QE della BCE, basandosi sui rumors/promessa piuttosto che sui 16 mesi (o giù di li non ricordo) di effettiva applicazione.
Qualcuno ha i dati e li ha analizzati per sapere i bond americani cosa hanno fatto poco prima e durante i vari QE della Fed? Così, per fare delle analogie anche se ormai in questo mondo della finanza vedo raramente punti saldi, analogie, logiche...
Mah io credo che il '46 possa arrivare a fine mese(Febbraio) a 119 circa..forse sbaglio ma il suo prezzo è quello,buona sera Ps: Se quantitative easing è... fino a Settembre 2016 con questi numeri ed i tassi aumenteranno dopo l'estate 2015 per assurdo.. si sale ancora un pochino.
Se si è d'accordo che il QE serirà a far ripartire l'economia, si salirà per forza, sia sui btp che sull'azionario...altrimenti se mettiamo in dubbio la sua efficacia allora dubito che si possa proseguire ancora con la moneta unica. Purtroppo le borsette provinciali europee vengono influenzate da tanti fattori che non esauriscono mai, a cominciare da oggi con l'incontro greco con la Ue dove in pratica si sono presi a male parole...Mah io credo che il '46 possa arrivare a fine mese(Febbraio) a 119 circa..forse sbaglio ma il suo prezzo è quello,buona sera Ps: Se quantitative easing è... fino a Settembre 2016 con questi numeri ed i tassi aumenteranno dopo l'estate 2015 per assurdo.. si sale ancora un pochino.
Se si è d'accordo che il QE serirà a far ripartire l'economia, si salirà per forza, sia sui btp che sull'azionario...altrimenti se mettiamo in dubbio la sua efficacia allora dubito che si possa proseguire ancora con la moneta unica. Purtroppo le borsette provinciali europee vengono influenzate da tanti fattori che non esauriscono mai, a cominciare da oggi con l'incontro greco con la Ue dove in pratica si sono presi a male parole...