Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Mi raccomando, ogni tanto lasciamo perdere lo stato, spesso e' tutta colpa nostra. ��
affermazione che vedo solo in bocca a un politico- non sò che lavoro fai tu, ma io son convinto che in 1 o massimo 2 anni sarebbe possibile mettere in galera tutti i mafiosi e affiliati a ndrangheta e affini, coi sistemi di indagine a disposizione - quindi ripulire il bilancio statale dalla maggior parte delle ruberie-
 
Ultima modifica:

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Si è un erroraccio:wall: ..Ora chiamo quelli del sole e li rimprovero..che lavori sono!:no:Vabbè che aspettano a fare il presidente a mercati chiusi..ma la Spagna ci surclassa ancora di 23 basis point:cool:buona sera

Spread dei Titoli di Stato a 10 anni - Investing.com


Bah...anche sul sito di Investing.com ci sono delle discrepanze
rispetto al Sole...:mmmm:

Italia 1,661 :mmmm: 1,693 1,596 +0,010 +0,61%

Comunque sia, qualcosa mi dice che l'elezione del nuovo PdR Mattarella
lunedì porterà fortuna ai possessori di massicce quote di Btp ITALIA...
yes.gif
;)

Italia.gif
 
Ultima modifica:

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
è solo l'antipasto noi non siamo la grecia,ci sarà un travaso dal privato al pubblico,ovvero i risparmi dei vecchietti facoltosi in alternativa default -
l'impoverimento continua........... mentre i boia di stato ingrassano ancora insieme a fan-k-azz-i-sti pubblici
-forse dimenticate della patrimoniale / esproprio sul dossier dello 0.2%-
tictactictac


Complimenti ai mod!!!....
clap.gif

Bannano a vita chi ha dato preziosi consigli di gain al forum - sia pure in forme eccessive e sbagliate come ha fatto Paolo Baroni - ma da mesi lasciano pascolare liberamente chi scrive evidenti scempiaggini con linguaggio da postribolo e in pieno OT!...
ko.gif


Bravi!!...:bow:
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Eccezionale rimbalzo del petrolio:

https://it.finance.yahoo.com/notizie/petrolio-eccezionale-rimbalzo-prima-della-223045637.html

Se domani dovessero eleggere a larga maggioranza Mattarella lunedì potremmo avere anche noi un rimbalzo eccezionale dei Btp :).
Buonanotte a tutti.

Ora che ci penso...anche le mie Eni lunedì dovrebbero ringalluzzirsi.
buongiorno a tutti!
In effetti Berlusconi sembra kaputt definitivamente- gli converrebbe ritirarsi prima di finire come Giulio Cesare- metaforicamente , beninteso- - quindi la italica instabilità di governo diventa lontano ricordo- i mercati dovrebbero prendere atto della novità-
 

Baro

Umile contadino
buongiorno a tutti!
In effetti Berlusconi sembra kaputt definitivamente- gli converrebbe ritirarsi prima di finire come Giulio Cesare- metaforicamente , beninteso- - quindi la italica instabilità di governo diventa lontano ricordo- i mercati dovrebbero prendere atto della novità-
Sarà pure fuori il Sivio nazionale e me ne rallegrerei ma stando all'ultimo sondaggio una coalizione dove lui sarebbe ancora il capo che conterebbe ancora, ad oggi, il 34% non è poca cosa...in politica il "mai" non si usa, più gettonati sono il "forse"...oppure il "si ma"...
PCM Sondaggi Politico Elettorali
 

ang41

belindo
Sarà pure fuori il Sivio nazionale e me ne rallegrerei ma stando all'ultimo sondaggio una coalizione dove lui sarebbe ancora il capo che conterebbe ancora, ad oggi, il 34% non è poca cosa...in politica il "mai" non si usa, più gettonati sono il "forse"...oppure il "si ma"...
PCM Sondaggi Politico Elettorali

Buongiorno finto adesso di tirare le somme sul mese di gennaio.

Ieri prima della chiusura ho preso un mezzo cippotto di 46 a 111.48.

Ho seguito con un occhio su Sky Brunetta mentre giocavo a lego con la mia bimba :D e ha me ha fatto un pò gelare il sangue............politicamente parlando.
Lui ha detto che anche se nel Patto del Nazareno non c'era compreso il PDR come sottolineato anche dal Del Rio, adesso non appoggeranno più le riforme in atto come quella della riforma elettorale e costiruzionale :eek:
E questa non è per nulla una bella notizia per i nostro tds che avranno un governo PDe Alfano senza FI ............ si potrebbe sentire puzza di elezioni o sbaglio???????????????? rob tu che sei più pratico cosa ne pensi???
 

ang41

belindo
buongiorno a tutti!
In effetti Berlusconi sembra kaputt definitivamente- gli converrebbe ritirarsi prima di finire come Giulio Cesare- metaforicamente , beninteso- - quindi la italica instabilità di governo diventa lontano ricordo- i mercati dovrebbero prendere atto della novità-

Buongiorno, io credo il che se ci fossero delle elezioni il primo dubbio lo avrei sul M5S che per me prenderebbe moltissimi voti in meno per via che da una parte non ha mai voluto coalizzarsi con nessuno anche su questioni importanti come PDR oppure riforme del lavoro, elettorale......e dall'altra con le defezioni, espulsioni, sedute a stremaing chiuso come questa mattina..........si sono un pò sconfessati il credo.............nel senso che sono un movimento di protesta, ma non riescono a trasformarsi in partito propositivo.

IMHO
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno finto adesso di tirare le somme sul mese di gennaio.

Ieri prima della chiusura ho preso un mezzo cippotto di 46 a 111.48.

Ho seguito con un occhio su Sky Brunetta mentre giocavo a lego con la mia bimba :D e ha me ha fatto un pò gelare il sangue............politicamente parlando.
Lui ha detto che anche se nel Patto del Nazareno non c'era compreso il PDR come sottolineato anche dal Del Rio, adesso non appoggeranno più le riforme in atto come quella della riforma elettorale e costiruzionale :eek:
E questa non è per nulla una bella notizia per i nostro tds che avranno un governo PDe Alfano senza FI ............ si potrebbe sentire puzza di elezioni o sbaglio???????????????? rob tu che sei più pratico cosa ne pensi???
Elezioni???? Ma neanche per sogno!!! Il Parlamento è pieno di gente che sono arrivati lì per caso (M5S) o cooptati da partiti che hanno avuto cambiamenti interni di segreteria (PD in primis) quindi molti parlamentari non verrebbero ricandidati (lapalissiano analizzando i bersaniani nei confronti dei renziani) ma anche gente dell'NCD o altri...tutti questi "tengono famiglia" e non saranno certo loro a spingere per le urne...quindi sintetizzando credo che Renzi arriverà perlomeno a fine legislatura...
 

Users who are viewing this thread

Alto