Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Grafici cambi:

vvvvv.jpg

Immaginavo la situazione che andava per profilarsi..ero in viaggio stamane a vedere l'Italia ed è stupendo per me che ci siano paesaggi mozzafiato da una parte ed una situazione di oblio voluto dall'altra .Ora ,appena arrivato scopro l'arcano..il bel paese ha bisogno di un scossa che sembra non arrivare ma spero sempre che la prossima sia più grossa ;per scuotere cervelli e animi.Buon giorno(anzi buona sera) a tutti del 3D

Certo che stanno picchiando... mi chiedo se arriveremo ai 2,5 di rendimento lordo sul 10 anni

ciao a tutti

Certo che stanno picchiando... mi chiedo se arriveremo ai 2,5 di rendimento lordo sul 10 anni

ciao a tutti
Non credo Kendo..ma vista la congettura potrebbero anche farlo..oggi secondo me è stato raggiunto il minimo e fino a che non ci sarà una rassicurazione ai mercati(potrebbe essere già arrivata o anche Lunedì ed i maggiori dealer lo sanno prima) si starà su questi livelli per un po .Devo dire che questo mese ci sono anche i dividendi azionari e a Giugno,quindi un ribasso c'era da aspettarselo,buona sera.

Canada: inflazione in linea con le stime ad aprile
Nel mese di aprile l’inflazione canadese ha segnato un rialzo
dello 0,3% mensile. Il risultato è in linea con le stime e con
il dato precedente. Milano, Finanza.com Buona sera

Users who are viewing this thread

Back
Alto