Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Con la decisione serale della Bce di chiudere i rubinetti alle banche greche si preannuncia una giornataccia per domani sia per l'azionario che l'obbligazionario :rolleyes:.
 

ang41

belindo
Con la decisione serale della Bce di chiudere i rubinetti alle banche greche si preannuncia una giornataccia per domani sia per l'azionario che l'obbligazionario :rolleyes:.

Per entrare ci vogliono anche le giornatacce...buongiorno

Certo che annunciarlo dopo che MD ha incontrato Varu il quele ha detto che è stata una discussione fruttuosa, mi viene da chiedermi.............chi mente? :rolleyes:
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Certo che annunciarlo dopo che MD ha incontrato Varu il quele ha detto che è stata una discussione fruttuosa, mi viene da chiedermi.............chi mente? :rolleyes:
(mi pare si vada allo scontro- niente dilazioni- puntano a schiacciare nuovo governo - nuovo canale finanziamento più costoso)- la opinione in proposito di Antonio Lengua:

LINK La Bce sospende i fondi alla Grecia - Il Sole 24 ORE
la BCE con una nota diramata ieri sera tardi ma con mercati ancora aperti sospende l uso dei titoli greci come collaterale a partire dall11 febbr
la pressione sulla grecia aumenta a dismisura ora.
l eurogruppo di prox settimana dovrà dare delle risposte politiche altrimenti si apre uno scenario totalmente nuovo.. il grexit diventa piu probabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto