Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Se sono protetti da haircut, gli istituzionali sono penalizzati... quindi aumenta ancor di più lo spread
Se non sono protetti da haircut stiamo parlando di briciole a meno che non si punti a raccogliere il capitale della malavita/truffatori dandogli protezione... non ci voglio nemmeno pensare

Non è un caso se ho evidenziato che non sono soggetti a sequestri e pignoramenti...

marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DI OGGI (10/10/18)
Ore 1:50 Giappone: Ordini di macchinari, agosto Ore 8:45 Francia:
Produzione industriale, agosto Ore 8:45 Francia: Produzione
manifatturiera, agosto Ore 10:00 Italia: Produzione industriale,
agosto Ore 10:30 Uk: Bilancia commerciale, agosto Ore 10:30
Uk: Produzione industriale, agosto Ore 10:30 Uk: Produzione
manifatturiera, agosto Ore 13:00 Usa: Indice richieste mutui
ipotecari, settimanale Ore 14:30 Usa: Indice prezzi alla
produzione, settembre [...]
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

Se sono protetti da haircut, gli istituzionali sono penalizzati... quindi aumenta ancor di più lo spread
Se non sono protetti da haircut stiamo parlando di briciole a meno che non si punti a raccogliere il capitale della malavita/truffatori dandogli protezione... non ci voglio nemmeno pensare
Infatti.. la vedo cosi anche io! Una sorta di raccolta.Buon giorno

marketinsight.it - FRANCIA - PRODUZIONE MANIFATTURIERA OLTRE LE ATTESE AD AGOSTO
Ad agosto la produzione manifatturiera francese mostra una
crescita su base mensile dello 0,6%, oltre il +0,1% previsto
dagli analisti e del +0,5% di luglio. Su base annua si registra
un aumento dell'1,9%, contro il +1,7% previsto dagli analisti.
Il dato di luglio è stato rivisto al rialzo a +2% da +1,9%
comunicato inizialmente.
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

marketinsight.it - UK - PRODUZIONE INDUSTRIALE IN CRESCITA AD AGOSTO, CALA IL MANIFATTURIERO
Ad agosto la produzione industriale del Regno Unito è aumentata
dello 0,2% su base mensile, a fronte del +0,1% atteso dal mercato
e in rallentamento dal +0,4% rivisto di luglio. Su base annua la
produzione industriale è cresciuta dell'1,3%, mentre gli
analisti attendevano un incremento dell'1 per cento. La
produzione manifatturiera di agosto mostra un [...]
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Salvini blinda la manovra: "Non cambia, noi tiriamo dritto. Lo spread? Non arriverà mai a quota 400" Ospite di Agorà su Rai3 il vicepremier assicura che non ci saranno modifiche, nonostante le bocciature e le turbolenze sui mercati. "Ho assunto un impegno solo in questo studio decine di volte per cambiare la Fornero e adesso perché qualcuno a Bruxelles, lo spread o Bankitalia mi dice che non va bene dico agli italiani 'ho scherzato?'. Io la manovra non la cambio, io vado dritto". Di Maio ai microfoni di Radio 1 Rai: "appena la manovra sarà discussa a Bruxelles si calmeranno tutti". - See more at: Salvini blinda la manovra: "Non cambia, noi tiriamo dritto. Lo spread? Non arriverà mai a quota 400"

Users who are viewing this thread

Back
Alto