Nemo trader
Forumer storico
Il differenziale di rendimento fra Btp decennale e bund chiude a 327 punti base, ai massimi dal marzo 2013. Il tasso sul titolo italiano è al 3,67%, livello mai toccato da inizio 2014.
Ansa
Ansa
Spero non arrivi a 400,ma ho pazienza a tenere duro e non vendere mai,ciao.Vedi l'allegato 492030
a un soffio dal 4% che potrebbe essere un target di molti... sarà sufficiente o si spingeranno oltre?
Stefano non ho capito come la vedi a sto giro ...ciao
Spero non arrivi a 400,ma ho pazienza a tenere duro e non vendere mai,ciao.
Sono andati al voto con promesse finanziariamente insensate ed ora per mantenere la faccia nin rispettano il patto di stabilità. Il problema è che se aderisci ad un progetto devi rispettarlo non puoi fare quello che ti pare, anche se ti penti... qui se si torna indietro è un disastro, manco la grecia c'è riuscita e l'Europa lo sa, per cui ci tiene per le palle. Anche noi faremmo così solo che in questo caso le palle sono le nostre e nom ci sta bene.Mi domando a cosa servono le elezioni quando a comandare sono i ragionieri e i mercati finanziari? Tanto vale metterci un robot che promuove o boccia un paese a secondo se rispetta o meno le regole di bilancio. Tutto questo per me non ha senso. Da quel poco che ho potuto capire, non mi pare che nel ns. governo ci sia gente che si cali le brache con facilità a meno che, all'ultimo momento, per evitare un governo del Presidente, come avvenuto in passato, quando le cose si mettono male e mi riferisco al solito spread, azzerino tutto per salvare la faccia di fronte all'elettorato che li ha votati dando la colpa all'Europa.