Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

chi mi aggiorna sulla commissione allo sportello nell'acquisto di BTP (sul secondario)
nel 2011 ricordo di un 0.35 ma mi pare un furto ora

grazie mille

chi mi aggiorna sulla commissione allo sportello nell'acquisto di BTP (sul secondario)
nel 2011 ricordo di un 0.35 ma mi pare un furto ora

grazie mille
Potrebbero chiedere anche di più..dipende dall'istituto !IL max era 0,4% sul nominale negoziato allo sportello sul MOT per i BTP ..quindi uno 0,2% è la metà circa ;una enormità comunque di questi giorni.In tal caso aprire una posizione con banca online ed anche fisica nello stesso tempo sarebbe la soluzione(cosi da arrivare ad un minimo di 5 e max.25 €per operazione,che è molto lo stesso a mio avviso).Importante è registrare il deposito titoli con i codici fiscali in cui sono ora ,buona notte.

Brutto segnale dalla curva dei rendimenti dei Treasuries: iniziata l'inversione
La curva dei rendimenti dei Treasuries Usa inizia a invertirsi,
concretizzando quella che è la paura più forte che aleggia da
parecchio tempo sul mercato dei bond Usa. Una curva invertita è
un segnale che anticipa spesso l'arrivo di una recessione. La
dinamica è già in atto, se si considera che i tassi dei
Treasuries a 5 anni sono scesi al di sotto di quelli a due
anni, con lo spread a 2 e 5 anni che ha bucato il valore zero.
Inoltre, nella sessione di ieri, la differenza tra i tassi
decennali, al 2,97%, e i tassi a due anni, al 2,82%, si è
ridotta ad appena 5 punti base, riportando la variazione più
forte in un giorno dalla fine di marzo. Milano, Finanza.com una buona giornata

I ministri delle finanze colpiscono l'accordo di riforma dell'euro

Subscribe to read | Financial Times

"Please use the sharing tools found via the share button at the top or side of articles. Copying articles to share with others is a breach of FT.com T&Cs and Copyright Policy. Email [email protected] to buy additional rights. Subscribers may share up to 10 or 20 articles per month using the gift article service. More information can be found here.
Subscribe to read | Financial Times

L'accordo finale comprende misure per dotare l'Unione bancaria dell'area dell'euro di maggiori risorse finanziarie e offrire il suo fondo di salvataggio sovrano - il meccanismo europeo di stabilità - una maggiore flessibilità nel modo in cui può aiutare i paesi a superare le turbolenze del mercato.

Potrebbero chiedere anche di più..dipende dall'istituto !IL max era 0,4% sul nominale negoziato allo sportello sul MOT per i BTP ..quindi uno 0,2% è la metà circa ;una enormità comunque di questi giorni.In tal caso aprire una posizione con banca online ed anche fisica nello stesso tempo sarebbe la soluzione(cosi da arrivare ad un minimo di 5 e max.25 €per operazione,che è molto lo stesso a mio avviso).Importante è registrare il deposito titoli con i codici fiscali in cui sono ora ,buona notte.

grazie
le % potrebbero anche andare bene....ma il trade dovrebbe avere un costo massimo cavolo!
a questo punto mi sa che provo ad attivare qualcosa sull'online...se si arriva a 25 euro e non ci sono altre gabbole nascoste ....potrei provare...magari apro la piattaforma in prova...e la chiudo subito dopo l'acquisto...dici che e' fattibile?

Users who are viewing this thread

Back
Alto