Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

A mio modo di vedere ha fatto i minimi..ora deve salire,buon giorno..anche oggi si profila una bella giornata..borsistica

Se va bene la richiesta della Grecia e se riuniscono di urgenza l'Eurogruppo direi proprio di si.

Ma il dato interessante resta che i tds sono palesemente a sconto per colpa della Grecia. ;)

Se va bene la richiesta della Grecia e se riuniscono di urgenza l'Eurogruppo direi proprio di si.

Ma il dato interessante resta che i tds sono palesemente a sconto per colpa della Grecia. ;)

Ciao Belindo, in questi giorni il Porto è stato piu' tranquillo rispetto a noi...anzi è salito mentre noi in altalena

Ultima modifica:

Si belindo ..la Grecia risolverà ma si saprà a mercati chiusi,domani sera e Lunedì si riparte ma bisogna essere già investiti e non vedo pericoli imminenti..credo!Tutta speculazione che si può dire..!!si gioca sempre sul panico della gente,purtroppo! Buon giorno a te

Si belindo ..la Grecia risolverà ma si saprà a mercati chiusi,domani sera e Lunedì si riparte ma bisogna essere già investiti e non vedo pericoli imminenti..credo!Tutta speculazione che si può dire..!!si gioca sempre sul panico della gente,purtroppo! Buon giorno a te
ma la notizia dei 6 mesi non può già chiudere la cosa? Non vedo comunque eccezionale entusiasmo- vediamo dagli USA al pom.
da notare che future .0,25 ma 46 +0.05 secondo me mente il future-

Ultima modifica:
ma la notizia dei 6 mesi non può già chiudere la cosa? Non vedo comunque eccezionale entusiasmo- vediamo dagli USA al pom.
da notare che future .0,25 ma 46 +0.05 secondo me mente il future-

Eh sui mercati c'è sempre speculazione e giocano su questo..per me la cosa è chiusa..ma il 90% ragiona in modo inverso,ciao ps:Pensa che ho scelto MPS per strategia ed è iniziato il piano B (risalita)..è fatica a gestire la plusvalenza ma ho pazienza

Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 feb - Il Pil italiano
crescera' dello 0,4% quest'anno e dell'1,3% nel 2016. Lo
prevede l'Ocse nell'Economic survey of Italy 2015 presentato
oggi a Roma. I consumi privati sono attesi in aumento dello
0,7% quest'anno e dello 0,8% il prossimo, mentre quelli
pubblici ancora in calo. Gli investimenti fissi lordi fermi
quest'anno (+0,1%) e in ripresa del 2,2% nel 2016.
L'inflazione - si legge nello Studio economico dell'Ocse
sull'Italia - e' attesa allo 0,2% medio sia quest'anno che il
prossimo.

(RADIOCOR) 19-02-15 11:30:01 (0228)NEWS

Users who are viewing this thread

Back
Alto