Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non so cosa ci sia scritto belindo in questa lettera..e per non saper leggere e ne scrivere, prendo per buono un rialzo dei mercati ..senza argomentazioni che mi facciano cambiare idea! ps:Certo che i timorosi scappano in questi momenti..io nemmeno li guardo!
Io non so cosa ci sia scritto belindo in questa lettera..e per non saper leggere e ne scrivere, prendo per buono un rialzo dei mercati ..senza argomentazioni che mi facciano cambiare idea! ps:Certo che i timorosi scappano in questi momenti..io nemmeno li guardo!
Speriamo che faccia parte della manfrina, d'altra parte era immpossibile sperare che la letterica greca andasse "benissimo" per i tedeschi e il crolletto di FBtp sta rientrando. Non c'è niente da fare si tratta di vivere un ennesimo weekend in attesa dato che parleranno a mercati chiusi. Sperem .
Speriamo che faccia parte della manfrina, d'altra parte era immpossibile sperare che la letterica greca andasse "benissimo" per i tedeschi e il crolletto di FBtp sta rientrando. Non c'è niente da fare si tratta di vivere un ennesimo weekend in attesa dato che parleranno a mercati chiusi. Sperem .
la Grecia non verrà adottata da Cina e Russia, per adesso- la coppia diabolica oltralpe non manca occasione per far sapere chi comanda in Europa- i fessi&tosati ringraziano-
alla fine di questa faccenda sarebbe bene conteggiare quanto è costata realmente , compresi anni di austerità, rispetto a quanto poteva costare e quali dirigenti europei dovrebbero dimettersi-