Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon sabato a tutti.
Ciao Ray,approfitto del tuo post per ricordare il pensiero di uno dei tantissimi nick (creati mio malgrado a causa del fol active ban) a quanti non hanno potuto seguire dall'inizio del percorso Baroni Paolo nei peggiori momenti generati dai Gianni Pinotto & company che vogliono ''cambiarci'',purtroppo ancora troppo spesso tentati di premere il tasto SELL piuttosto del BUY su ogni attacco ai supporti indicati da tempo.
Vi chiedo di continuare a condividere con me il cammino,prendete tutte le continue posizioni di questi provvisori generatori di cambiamento per quello che sono,in poche parole ......6%$£°ç%_ç*&°#§*£$%&§"
A lunedi'.
Aggiungo anche che lo stato italiano fa della situazione odierna una palese diatriba di aleatorietà; una ragione di preoccupazione degli italiani poco inclini ad imparare le regole basilari dell'investire ed a credere ancora al bancario di turno che promette cose impossibili . PS: Come penso tra meno di 20 anni gli istituti di credito saranno virtuali sia come prelevamenti,versamenti di contante e assegni ed operazioni di cassa..la vera rivoluzione saranno le banche online (come adesso iniziano già ad accaparrarsi il cliente con improbabili tassi mirabolanti e noi siamo tra gli ultimi posti in europa) ed una disinformazione ancora più pesante.Buona sera
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Ray,mi ero ripromesso di non anticipare nulla del report gia' in lettura a chi sapete,il sig. stefanofab mi permette di riprendere una parte di quanto ho approfondito nel report e cmq in parte nei dettagli scritto in un vecchio post di Baroni Paolo non piu' recuperabile in quanto eliminato all'alba di due mesi fa dall'activist fol ban,alcuni amici mattinieri lo ricordano e allora furono pronti a segnalare in M.P. l'affronto,e' rimasto il tempo del risveglio del mod,eravamo ancora in area 3,500% sul 2048 circa in zona 99,60 e quindi molto prima dell'ingresso nella delicatissima ''dead zone'' area 100,60....100,90...101,20 che ha decimato tantissimi in posizione ON fautori dell'attivita' 'il piccolo trader invincibile lancia la sfida ai pescecani sul triplo massimo che riteneva di vedere solo lui'',in quel post segnalavo l'importanza di quello che il dott.Paglianisi stamane definisce ''trading range che dura da mesi'',allora era stato individuato verso l'attacco alla ''dead zone'',l'importanza del ns debito richiede appunto doverosamente un ''lungo trading range che puo' durare mesi per non scrivere oltre 1 anno'' per permettere l'accumulazione di enormi quantita' di tds preziosi a lungo e lunghissimo termine,non comuni in quantita' a nessun altro dei Paesi presi spesso da molti di voi ad esempio nell'area euro.
Non vado oltre,l'argomento lo approfondiro' nei prossimi giorni,qui ho la certezza di esserci ancora,non ho fretta,il percorso e' appena a meta' strada,vi ricordo un altro punto importante indicato dal dott.Paglianisi ma non approfondito per cautela e lo capisco per la quantita' enorme di lettori a cui deve rendere conto,nella sostanza quando la rottura del trading range avverra',i pescecani avranno la pancia talmente piena,pero' digerito i pasti e non ci sara' possibilita' di rigurgiti adeguati a saziare le acciughe rimaste a digiuno da mesi,questo per scrivere una sola cosa SARA' SPIAZZANTE.
Buona riflessione se puo' servire,sempre tutto gratis per gli amici.

ADESSO UN MINIMO DI FACCINE :ola:CHE RENDANO L'IDEA :clapclap: DI QUANTO SONO INCAVOLATO :clava: PER NON SCRIVERE ALTRO :moglie: :muted::wall::ihih:
Caro Ray :) sai quanto ti stimo :up: :bow: e ti voglio bene :consolare: gia' e' difficile per me sostenere :devil: :eek: :depresso: :barella: :cry: :ordine: :perfido: :brr: lo pseudonimo :band: del mio vero nome :rolleyes: :fiu: :futuro: alcuni amici del fol :accordo::accordo: che sanno chi sono :jack::jack: mi comprendono :ola: e mi sono vicini :cinque: :consolare: non aggravare la situazione :prr::B :brr:mettendoci del tuo.:spam: io mi chiamo Baroni Paolo :winner: :banana: :hua:e non Baron :no::perfido::wall::tristezza::clava::eplus:

Vedi l'allegato 516772
Si scorge la mano dell'esperto (in rossetto) , devo dire anche esposta con le parole giuste con lungimiranti vedute. :pollicione: Stavolta avranno da fare i fondi e varie borse europee a comprare debito italico per fare il pieno ed allinearsi a quei massimi che si sono visti 5 anni fa;poi si vedranno anche i volumi come stiamo assistendo ultimamente.:reading:
 

Portovenere71

Forumer attivo
Buonanotte

IMG-20190622-WA0025.jpeg
 

Nemo trader

Forumer storico
(ANSA) - VENEZIA, 22 GIU - "Se si alimenta la paura, che molti di noi possono avere, che alla fine la politica sia quella di distaccarci dall'Europa, i mercati la ascoltano e si assicurano contro questo rischio. Così sono vari punti base di tassi di interesse più alti che vengono richiesti". Lo ha detto il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco. "Va ridotta la sfiducia - ha aggiunto - non inseguendo obiettivi dannosi, e va enfatizzata la capacità di crescita dell'economia attraverso investimenti pubblico-privati". Il governatore ne ha parlato a Venezia, intervistato nel corso del 'Tech Festival promosso da 'Il Foglio'. "Ci vuole fiducia e capacità di programmazione - ha aggiunto -, non si può vivere sotto l'incubo del disavanzo che non asseconda la richiesta di stabilità dei mercati". Quanto all'eventualità di un pericolo inesigibilità del debito italiano, Visco ha detto che questo "è un rischio pari a zero".

Scritto da: Ansa
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DELLA PROSSIMA SETTIMANA (24 - 28 GIUGNO)
Di seguito gli appuntamenti macroeconomici in programma per la
prossima settimana. Italia: Francia: Germania: Eurozona: Regno
Unito: Usa: Giappone:


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

Users who are viewing this thread

Alto