Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
  1. Buona pausa merenda.
Oggi non ho molto tempo da dedicare al fol (sono costretto a rinunciare anche alle emoticons),rispondo a quanti ritengono di cercare alternative ai ''miserabili'' rendimenti in area euro seguendo i suggerimenti di egregi analisti delle piu' rinomate testate finanziarie,molti stanno valutando la possibilita' di spostarsi su mercati molto piu' remunerativi,a memoria una risposta inviata oltre 12 mesi fa' a quanti si sono spostati sugli emergenti.
A dopo.
p.s. la qualita' delle immagini non e' ottima ma spero si riesca a leggere quando basta per non commettere scelte sconsiderate.
p.s. se rimanete in posizione OFF,in tal caso stasera leggerete una parte del report inviato a chi sapete con piu' serenita' .
DSC_0001_2.JPG


p.s. Notare i volumi,sempre sul 1.03.2048,non di certo nei ''mercatini rionali''.

sg2019062435121.gif
 
Ultima modifica:

Portovenere71

Forumer attivo
Mi sembra che i btp seguano il solito Trading range..ma con alti Volumi..
Ho l'impressione che si stiano "gonfiando" e che da un momento all'altro possano partire al rialzo:benedizione:
O al ribasso:hua::moglie:
Correggetemi se sbaglio..
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Mi sembra che i btp seguano il solito Trading range..ma con alti Volumi..
Ho l'impressione che si stiano "gonfiando" e che da un momento all'altro possano partire al rialzo:benedizione:
O al ribasso:hua::moglie:
Correggetemi se sbaglio..
Breaking news : pausa aperitivo.
Belle,lecite,ottime 3 domande con un unica risposta,dunque.
1 - Sale?
2 - Scende?
3 - Prosegue il trading range?
Risposta :
1 - Non sei in modalita' OFF e ti diverti a giocare al ''piccolo trader'' con loro,speri cmq di essere dalla parte dei :squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo: ,le risposte rimangono quasi 2,o sei uno di loro oppure ti affidi al sistema piu' collaudato nel ''trading fai da te'',la botta di %&£ç@ :futuro: :piazzista::jack:e peggio ancora non segui e ragioni sui post precedenti di Baroni Paolo.mi auguro sia tutto chiaro e di non aver saltato l'aperitivo invano,
 

Portovenere71

Forumer attivo
Breaking news : pausa aperitivo.
Belle,lecite,ottime 3 domande con un unica risposta,dunque.
1 - Sale?
2 - Scende?
3 - Prosegue il trading range?
Risposta :
1 - Non sei in modalita' OFF e ti diverti a giocare al ''piccolo trader'' con loro,speri cmq di essere dalla parte dei :squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo: ,le risposte rimangono quasi 2,o sei uno di loro oppure ti affidi al sistema piu' collaudato nel ''trading fai da te'',la botta di %&£ç@ :futuro: :piazzista::jack:e peggio ancora non segui e ragioni sui post precedenti di Baroni Paolo.mi auguro sia tutto chiaro e di non aver saltato l'aperitivo invano,

Buongiorno Paolo..
Non sono un "piccolo trader":D
Sono un cassettista convinto..trader per caso..
Rispondo subito alla tua domanda..
La mia risposta e' la NUMERO 1
:benedizione:
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Dai, uno sforzo di memoria..
Ciao Giachetti,solo perche' sei uno dei pochi che non hai mai rotto le @@.
Powell algo 1 riassunto veloce:
n.b. noi senza l'America anche con lo spread a 20 non andiamo da nessuna parte
- trading range fino a a fine anno con dico,faccio,non faccio,faccio subito,faccio la prossima volta,faccio immediatamente perche' sta andando tutto a pu $%&&£ ne di mr Powell
- inizio 10.01.2020 primarie 2020
- trading range con centinaia di tweet di mr. Trump fino all'estate 2020 con scelta sfidante
- trading range fino al 03.11.2020 rielezione mr.Trump o ?????
nel mezzo ci sta di tutto,ma Powell algo 1 ha la medesima forza se non oltre del magico Draghi algo 2,buon divertimento.
 

Fabrib

Forumer storico
The European Commission could give Italy until January, instead of October, to make fiscal policy changes under an EU debt procedure, minutes of an EU meeting show, a move meant to avert a possible backlash from Rome's euroskeptics Reuters
 

Users who are viewing this thread

Alto