Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (9 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Usa: crescono redditi e spese personali, inflazione Pce "core" a +1,6% su base annua
L’indice PCE dell’inflazione core, ossia al netto dei prezzi
dei prodotti alimentari e di quelli energetici, a maggio negli
Stati Uniti segna +1,6% su base annua, in salita rispetto
all’1,5% atteso. L’indice PCE (Personal consumption
expenditure) elaborato nell’ambito dell’indagine sui redditi
delle famiglie è la misura di inflazione preferita dalla Fed.
La rilevazione di maggio indica che l’inflazione è ben al di
sotto dell'obiettivo del 2%. Su base mensile l’indice è in
linea con le attese segnando +0,2% da +0,3% precedente.
Secondo il Bureau of Economic Analysis (BEA), sempre nel mese
di maggio le spese personali (PCE) sono cresciute dello 0,4%
dal +0,6% del mese precedente, in linea con le stime a +0,4%.
Incremento anche per i redditi personali che segnano un +0,5%
dopo il +0,5% del mese precedente, peggio delle attese degli
analisti che erano per un +0,3%. Milano, Finanza.com
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Buon pomeriggio,tra poco riunione con il grande capo piu' capo di me,vi lascio con una sintesi per il week end appena inviata ai paganti,in parte recuperata dall'archivio personale di Baroni Paolo da un post sottratto all'activist fol ban,sempre senza emoticons,se non e' chiaro scrivete tranquilli in privato :D..
Dedicato a quanti non riescono a rimanere nella modalita' OFF.
Perche' dovete stare sereni e godervi le preziose cedole.
RICAPITOLIAMO :
- funzione ''dead zone'' = facilita l'uscita a livelli per mesi considerati insormontabili grazie all'impegno di Gianni & Pinotto di tutti i pesciolini esausti,sfibrati,sfiniti da interminabili black news e slide coloratissime con numerini allucinanti sul ns preziosissimo debito pubblico,finalmente sono riusciti a dormire anche leggendo il peggio del peggio sul nostro meraviglioso Paese,diventano quelli che io ho definito ''esodati in modalita' gufo''
- funzione ''paradise zone'' = le mostruose quantita' di tds a lungo termine accumulate dai pescecani dopo mesi di caccia non vengono restituite agli esodati in modalita' gufo sotto la ''dead zone'',se non per qualche ora ma con minime quantita' ai meno distratti,minuto per minuto costantemente pronti gufare e mai presenti in modalita' OFF
- funzione in prossimta' della ''no return zone'' = i piccoli risparmiatori sono rimasti con una percentuale di tds a lungo termine non piu' del 2,5%...3,00% (gran parte miei clienti :jack:) , insieme alle piccole e medie imprese non si va oltre il 4,5%...5,0% del debito,scrivo di importi ''miserabili'' meno di 130 miliardi,i pescecani non hanno molto interesse a fagocitare gli avanzi,se ogni tanto qualcuno per motivi personali vende ben vengano anche le briciole,nella sostanza quelli in carico nel totale rispetto delle regole li girano e li rigirano tra di loro protetti da algo Draghi 2,anche loro da tempo al corrente dei dettagli dell'obiettivo finale di Baroni Paolo..
Questo non significa che non si possa rivedere sul 2048 l'area 105,90....106,20,ma dovete avere tanta,tanta,tantissima pazienza e intensificare la modalita' gufo con tutto l'impegno possibile.
Oltre la ''no return zone'' in ''over no return zone'' (113,80...114,30 sempre 01.03.2048) lo affrontiamo le prossime settimane.
Auguri ai gufi e buon week end a tutti gli altri.

Vedi l'allegato 517513

m.JPG
 
Ultima modifica:

Portovenere71

Forumer attivo
Buon pomeriggio,tra poco riunione con il grade capo piu' capo di me,vi lascio con una sintesi per il week end appena inviata ai paganti,in aprte recuperata dall'archivio personale di Baroni Paolo,sempre senza emoticons,se non e' chiaro scrivete tranquilli in privato..
Dedicato a quanti non riescono a rimanere nella modalita' OFF.
Perche' dovete stare sereni e godervi le preziose cedole.
RICAPITOLIAMO.
- funzione ''dead zone'' = facilitare l'uscita a livelli per mesi considerati insormontabili grazie all'impegno di Gianni & Pinotto di tutti i pesciolini esausti,sfibrati,sfiniti da interminabili black news e slide coloratissime con numerini allucinanti sul ns preziosissimo debito pubblico,finalmente sono riusciti a dormire anche leggendo il peggio del peggio sul nostro meraviglioso Paese,diventano quelli che io ho definito ''esodati in modalita' gufo''
- funzione ''paradise zone'' = le mostruose quantita' di tds accumuate dai pescecani dopo mesi di caccia non vengono restituite in grosse quantita' agli esodati sotto la ''dead zone'' se non per qualche ora
- funzione in prossimta' della ''no return zone'' = i piccoli risparmiatori sono rimasti con una percentuale di tds a lungo termine non piu' del 2,5%...3,00% (gran parte miei clienti :jack:) , insieme alle piccole e medie imprese non si va oltre il 4,5%...5,0% del debito,scrivo di importi ''miserabili'' meno di 130 miliardi,i pescecani non hanno molto interesse a fagocitare gli avanzi,se ogni tanto qualcuno per motivi personali vende ben vengano anche le briciole,nella sostanza quelli in carico li girano e li rigirano tra di loro protetti da algo Draghi 2,anche loro da tempo al corrente dei dettagli dell'obiettivo finale di Baroni Paolo..
Questo non significa che non si possa rivedere sul 2048 l'area 105,90....106,20,ma dovete avere tanta,tanta,tantissima pazienza e intensificare la modalita' gufo con tutto l'impegno possibile.
Oltre la ''no return zone'' in ''over no return zone'' lo affrontiamo le prossime settimane.
Auguri ai gufi e buon week end a tutti gli altri.

Vedi l'allegato 517513

Vedi l'allegato 517516
Buon week end a te
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
Ragazzi vi ringrazio per aver preso in considerazione il mio post e quello che con sincerità e "sana apprensione" da (spero) "buon" padre di famiglia (...con due bimbi "piccirilli"...) ho scritto.
Spero di non essere stato frainteso. Ma così come nel percorso che (almeno per me) seguo con umiltà e fiducia (perchè ho visto e capito) che i dati che venivano forniti erano sensati e credibili (e pertanto empiricamente verificabili dai risultati...) e così poichè il percorso prevede tappe attraverso le quali puntualmente il ns carissimo amico BP ci guida mi sembrava sensato chiedere "le scadenze temporali" delle tappe che formano il percorso...chi lo ha "progettato" e attuato avrà pensato anche alle tempistiche (almeno indicative)...
Comunque vero anche tutto il resto che spiegate nelle vs. risposte dove ognuno è responsabile del proprio percorso personale e della propria operatività, cosa che condivido poichè ne sono profondamente cosciente ma la mia domanda
Buon pomeriggio,tra poco riunione con il grade capo piu' capo di me,vi lascio con una sintesi per il week end appena inviata ai paganti,in parte recuperata dall'archivio personale di Baroni Paolo,sempre senza emoticons,se non e' chiaro scrivete tranquilli in privato..
Dedicato a quanti non riescono a rimanere nella modalita' OFF.
Perche' dovete stare sereni e godervi le preziose cedole.
RICAPITOLIAMO.
- funzione ''dead zone'' = facilitare l'uscita a livelli per mesi considerati insormontabili grazie all'impegno di Gianni & Pinotto di tutti i pesciolini esausti,sfibrati,sfiniti da interminabili black news e slide coloratissime con numerini allucinanti sul ns preziosissimo debito pubblico,finalmente sono riusciti a dormire anche leggendo il peggio del peggio sul nostro meraviglioso Paese,diventano quelli che io ho definito ''esodati in modalita' gufo''
- funzione ''paradise zone'' = le mostruose quantita' di tds accumuate dai pescecani dopo mesi di caccia non vengono restituite in grosse quantita' agli esodati sotto la ''dead zone'' se non per qualche ora
- funzione in prossimta' della ''no return zone'' = i piccoli risparmiatori sono rimasti con una percentuale di tds a lungo termine non piu' del 2,5%...3,00% (gran parte miei clienti :jack:) , insieme alle piccole e medie imprese non si va oltre il 4,5%...5,0% del debito,scrivo di importi ''miserabili'' meno di 130 miliardi,i pescecani non hanno molto interesse a fagocitare gli avanzi,se ogni tanto qualcuno per motivi personali vende ben vengano anche le briciole,nella sostanza quelli in carico li girano e li rigirano tra di loro protetti da algo Draghi 2,anche loro da tempo al corrente dei dettagli dell'obiettivo finale di Baroni Paolo..
Questo non significa che non si possa rivedere sul 2048 l'area 105,90....106,20,ma dovete avere tanta,tanta,tantissima pazienza e intensificare la modalita' gufo con tutto l'impegno possibile.
Oltre la ''no return zone'' in ''over no return zone'' (113,80...114,30 sempre 01.03.2048) lo affrontiamo le prossime settimane.
Auguri ai gufi e buon week end a tutti gli altri.

Vedi l'allegato 517513

Vedi l'allegato 517516

Grazie e buon weekend!!! :bow: :up:
 

paul kersey

Nuovo forumer
Buon pomeriggio,tra poco riunione con il grade capo piu' capo di me,vi lascio con una sintesi per il week end appena inviata ai paganti,in parte recuperata dall'archivio personale di Baroni Paolo,sempre senza emoticons,se non e' chiaro scrivete tranquilli in privato..
Dedicato a quanti non riescono a rimanere nella modalita' OFF.
Perche' dovete stare sereni e godervi le preziose cedole.
RICAPITOLIAMO.
- funzione ''dead zone'' = facilitare l'uscita a livelli per mesi considerati insormontabili grazie all'impegno di Gianni & Pinotto di tutti i pesciolini esausti,sfibrati,sfiniti da interminabili black news e slide coloratissime con numerini allucinanti sul ns preziosissimo debito pubblico,finalmente sono riusciti a dormire anche leggendo il peggio del peggio sul nostro meraviglioso Paese,diventano quelli che io ho definito ''esodati in modalita' gufo''
- funzione ''paradise zone'' = le mostruose quantita' di tds accumuate dai pescecani dopo mesi di caccia non vengono restituite in grosse quantita' agli esodati sotto la ''dead zone'' se non per qualche ora
- funzione in prossimta' della ''no return zone'' = i piccoli risparmiatori sono rimasti con una percentuale di tds a lungo termine non piu' del 2,5%...3,00% (gran parte miei clienti :jack:) , insieme alle piccole e medie imprese non si va oltre il 4,5%...5,0% del debito,scrivo di importi ''miserabili'' meno di 130 miliardi,i pescecani non hanno molto interesse a fagocitare gli avanzi,se ogni tanto qualcuno per motivi personali vende ben vengano anche le briciole,nella sostanza quelli in carico li girano e li rigirano tra di loro protetti da algo Draghi 2,anche loro da tempo al corrente dei dettagli dell'obiettivo finale di Baroni Paolo..
Questo non significa che non si possa rivedere sul 2048 l'area 105,90....106,20,ma dovete avere tanta,tanta,tantissima pazienza e intensificare la modalita' gufo con tutto l'impegno possibile.
Oltre la ''no return zone'' in ''over no return zone'' (113,80...114,30 sempre 01.03.2048) lo affrontiamo le prossime settimane.
Auguri ai gufi e buon week end a tutti gli altri.

Vedi l'allegato 517513

Vedi l'allegato 517516
GRAZIE Paolo...buon weekend anche a te!!:up::cin:
 

ultimate warrior

Forumer attivo
...morale della favola: le cose vanno male è colpa dell'Italia (in particolare del governo), le cose vanno bene non è merito dell'Italia (in particolare del governo) ... questa sì che è obiettività!!! :mmmm: :wall:

Non sono chiaramente per niente daccordo con l'articolo...
..i btp sono tornati di moda poiche i rendimenti sono ovunque bassissimi...se rompe al ribasso area 2,8% it30y forse area 2% riverra' conquistata
 

Users who are viewing this thread

Alto