Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buon pomeriggio.
Una piccola news di ottimismo qualora non siate ancora sufficientemente sereni,appena arrivata in ufficio a cura dell'esoso informatore.
Ho la certezza,sicurezza che il padrone di casa non conosce la modalita' ne ''ban activist fol'' ne tantomeno il mode ''erasing post'',tra qualche mese,presumibilmente nei primi giorni del 2020,fonti molto vicine a Baroni Paolo (non scrivo del labrador) danno per possibile un emissione di relativamente ''modiche'' quantita' di un tds Italy scadenza 01.03.2120 con cedola in area 2,5%,questo vuole essere un incentivo a mantenere la posizione OFF,ma nello stesso tempo memorizzare il presente post nell'eventualita' che io non sia piu' tra di voi,ovviamente sempre per cause indipendenti dalla mia volonta'.
Io aspetto le quotazioni austriache sul centennale :corna:

Scusa Camaleonte,quale sarebbe "il seguente strumento"?

"Per puntare in ottica speculativa a un rimbalzo dei prezzi (discesa dei rendimenti) si può utilizzare il seguente strumento:

Boost BTP 10Y 3x Leverage Daily ETP
Isin: IE00BKT09149
(3BTL.MI)
Da inizio 2019: +34,0%

Per puntare a un ribasso dei prezzi (aumento dei rendimenti) si può utilizzare il seguente strumento:

Boost BTP 10Y 3x Short Daily ETP
Isin: IE00BKS8QM96

(3BTS.MI)
Da inizio 2019: -29,0%

Per operare in ottica di lungo periodo su una rivalutazione del Btp 10 anni c'è anche il seguente ETF:

1) Lyxor Emts 10Y Ita Btp
Isin: LU1598691217
(BTP10.MI)

Da inizio 2019: +10,84%

L'ETF mira a replicare l'indice di riferimento MTS 10Y Italy Government Bond che offre un'esposizione (senza leva) al mercato dei titoli di Stato italiani con una scadenza residua di 10 anni. Commissioni totali annuali 0,17%. Non distribuisce dividendo.

www.websim.it

Buonasera a tutti,stasera non scrivo di tds,un analisi d'oltreoceano condivisa nel pomeriggio con colleghi molto piu' preparati di me,lo leggono sul fol anche i paganti per la prima volta,riassumo a modo mio stile Baroni Paolo
Titolo ANCHE GLI STATI UNITI HANNO I LORO GIANNI PINOTTO & company.
E' esilarante osservare il teatrino messo in piedi da mr.Trump e mr. Powell per raggiungere un accordo sulla politica monetaria che accontenti tutti e due,non crei un perdente e soddisfi i mercati.
Mr Trump : se non abbassa i tassi lo mando a casa
Mr Powell : non sono ancora sicuro,aspetto ulteriori segnali,di certo non li taglio perche' lo dici tu
Mr Trump : guarda che se non tagli rischi di mandare tutto al diavolo
Mr Powell : non ho detto che non taglio,ho detto che aspetto
interviene Mr Larry Kudlow (il piu' prestigioso e autorevole consigliere economico dalle Casa Bianca,una specie di Mr. Tria ex Filini),sollecita una diretta alla Cnbc e in pompa magna tramette un messaggio a tutti gli yankee che investono sui mercati e i poveracci del Queens,Bronx etc etc :
Mr Kudlow : datevi una calmata,stai tranquillo mr. Powell ho parlato con Mr. Trump ha detto che non ti caccia,fai quello che ritieni giusto per il bene del Paese,in quanto a te Mr Trump stai sereno,non agitarti,sii meno ansioso e irrequieto,ha solo detto di attendere,non che non taglia
In Italia tutti sappiamo come e' andata a finire tra Gianni e Pinotto,vediamo se almeno su questo in USA sono piu' veloci di noi.
A domani e state sereni,non fate come MR.Trump.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti...oggi il btp48 ha chiuso a 116,88..ma non alle ore 1729 ( come solitamente fa) bensì ultimo prezzo ore 1716...Sapete darmi una possibile spiegazione ?...il btp67 regolarmente ultimo prezzo ore 1729..grazie

Grafici cambi:
upload_2019-7-9_18-32-29.png

Buonasera a tutti...oggi il btp48 ha chiuso a 116,88..ma non alle ore 1729 ( come solitamente fa) bensì ultimo prezzo ore 1716...Sapete darmi una possibile spiegazione ?...il btp67 regolarmente ultimo prezzo ore 1729..grazie
Ciao ultimate,vai a dormire sereno :godo: in :squalo::squalo: piu' audace con 5 mil in ask e 5 mil in bid quota 116,89...116,92 :ola:. io fino alle 20 sono qui :reading: se e' il caso ti avviso :clapclap:Buona serata.

La risposta a mio avviso è nei quantitativi trattati: poco più di 16 mln il 48 e poco più di 123 mln il 67 che ha catturato l'attenzione per tutta la giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto