La mia operatività da cassettista è giunta al termine per ora!!..ho notato che la parte libera dei miei soldi rende molto di più facendo trading..e con sangue freddo riesco ..i Btp non me lo permettono di avere l'operatività che ho sull'azionario!! Ho venduto volutamente in gain modico.Avevo provato e riprovato la strategia..negli ultimi 7 anni con le vicissitudini spread ecc.. 2012-2013 mi trovai con la metà del capitale (10 anni fa avevo la metà del capitale ed ho perso un 5% secco con Fonsai ,quindi con il trading spiccio raggiungo risultati insperati) ed ho
raddoppiato il capitale. Ho ingaggiato una sfida serrata per quelli che volevano,(qui su IO) vendere ,convincendoli di non farlo
...E' stata davvero una sfida avvincente che spero tutti abbiano vinto, perchè non sono i piccoli gain che si fanno ora ma a fare la differenza ma aver tenuto le perdite di allora!!..

Ora mi muovo per il tasso nel conto corrente(ho già l'1,25%) ma vorrei arrivare al 2 % ed con una piccola parte farò scalping su azioni bancarie ..quelle che scambiano di più .Buone cose a chi ha tenuto o chi tiene i Btp in portafoglio