Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon pomeriggio.
Chi mi legge da tanti anni (anche con altri 430 nick e oltre ) sa che evito sempre di entrare nella sostanza di ogni discussione,non per evitare di rispondere ,ho sempre ''delegato'' ad altri di approfondire nei dettagli molti numerini (il sig.Lupo/Camaleonte assolve sempre al top questo compito da decenni ),molti di voi invece di leggere e approfondire i post nella tranquillita' del loro tempo libero ,stanno gia' acoltando quello che vorrebbero sentirsi dire prima ancora di capire il senso di molti post .
Non e' purtroppo cosi' che funziona nella finanza ,un domani Baroni Paolo potrebbe sparire all'improvviso ,il mio obiettivo non e' farvi guadagnare centinaia di migliaia di euro ma imparare a conservare i guadagni e gestire i momenti di massima tensione ,ansia,inquietudine . A presto
Buon pomeriggio.
Chi mi legge da tanti anni (anche con altri 430 nick e oltre ) sa che evito sempre di entrare nella sostanza di ogni discussione,non per evitare di rispondere ,ho sempre ''delegato'' ad altri di approfondire nei dettagli molti numerini (il sig.Lupo/Camaleonte assolve sempre al top questo compito da decenni ),molti di voi invece di leggere e approfondire i post nella tranquillita' del loro tempo libero ,stanno gia' acoltando quello che vorrebbero sentirsi dire prima ancora di capire il senso di molti post .
Non e' purtroppo cosi' che funziona nella finanza ,un domani Baroni Paolo potrebbe sparire all'improvviso ,il mio obiettivo non solo e' farvi guadagnare centinaia di migliaia di euro ma imparare a conservare i guadagni e gestire i momenti di massima tensione ,ansia,inquietudine . A presto
Buonasera a tutti
Alcuni tasselli stanno andando al loro posto ,vediamo in chiusura dove vuole arrivare al ribasso il tbond Usa a 10 year ,sul cambio euro/usd 1,0950...1,1100 vediamo anche qui la chiusura a notte fonda , abbiamo compreso solo una parte degli accordi in quel di Jackson Hole ,mancano ancora alcuni pezzetti per comporre il puzzle ,se avete fretta non c'e' algo Powell 1 o algo Lagarde 2.0 che possa salvare i vs portafogli a ''marcire'' nella perenne liquidita' .
A domani,buone riflessioni a tutti OFF e ON .