Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

Sentenza

Forumer storico
attenzione io non do lezioni a nessuno e non è detto che ciò che penso sia giusto qui ci confrontiamo idee, percorsi e ognuno decide sempre con la propria testa quindi poi ognuno fa ciò che crede.
La mia idea nasce dal fatto che puoi essere ANCHE 20% + ma se non vendi è tutto virtuale al pari di quando sei a 20% - in un btp.
E' evidente che se vendi è perchè ritieni che non sale più oppure pensi ragionevolmente ad incassare e restare flat o rivalutare un ingresso. Un matusa a 122 è da vendere al 99% ma se lo immagini a 130 è da restare sono visioni diverse ma se da 122 ti va a 110 e tu hai anche pmc 95 è da stupidi con un asset cosi volatile non vendere incassare e ricominicare il giro di ruota ma ripeto è una mia idea questa forse perchè non mi intimorisco di restare fuori flat non mi mette paura. L'errore che faccio è di vendere troppo presto e minimizzare i gain ma è un errore di tutti gli inesperti ma perdere il rateo mi costa circa mezza figura al mese ma mi apre un sacco di oppurtunità che mi si possono presentare in quel mese che sono rimasto fuori.
cè l'avidità ragazzo che fa perdere una parte dei gain ,cosa che a me non capita
ITALY 33USD 5,375 in carico da ottobre 2018 intorno 100 ma a 117 ne ho venduta metà posizione tra cedole e cambio favorevole ho incassato bene se lo tradavo incassavo di meno ma facevo felice la mia banca in commissioni
 

Sentenza

Forumer storico
Aggiornamento flash :car: riassunto di quanto inviato a 0,75 cent a parola:rolleyes: (punteggiatura esclusa) :D a chi sapete:capo: gratis per gli amici :invasion: su quel che si vede :futuro: dove non riuscite a entrare :squalo:.
La riunione del 12.09.2019 si avvicina :band:,quella della Fed del 18.09.2019 e' ancora molto lontana,abbiamo tempo:abbocca: :) si vendono Tbond Usa 10 year e ci si allontana dalla soglia del 1,500%,il cambio euro/dollaro dopo aver dato il segnale in area 1,0950 riprende la sua salita non oltre 1,1100 ,l'equity scalpita :banana: e attende il segnale di algo Powell 1:bow:.
In prossimita' del meeting :gossip: con il piu' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO:winner: ,chi in parte e' al corrente :reading: dei dettagli di stimoli ''sostanziali e sufficienti'':D:cinque:,''oltre le attese degli investitori'' :De ''piu' sostanziosi di quelli attesi dai mercati'' :squalo::squalo::squalo: (non lo dice Baroni Paolo :Bma chi e' ai vertici :hua: di uno dei piu' egregi e illustri capi branco :squalo:),inizia a scontare l'entusiasmante annuncio del 12.09.2019:ola:,mr Draghi non parla :fiu:,delega il suo piu' fidato collaboratore:maestro: ,c'e' ancora poco tempo per divorare quanto ancora disponibile :squalo:,la digestione di ieri pomeriggio e' in corso :tie:,al prossimo banchetto se ci sara' :squalo: non fatevi trovare senza denti :clava:.
A stasera.:vado::bye:
:wall::wall::wall:
 

bioritmo

Forumer attivo
OT:
Quale banca online consigliereste?
Domiciliazioni, bonifici, carta di credito, bancomat (con prelievi senza commissioni), home banking, spese di gestione basse o nulle, trading online (per principianti) sono le necessità inderogabili. Dei bonus per i nuovi conti mi importa poco o nulla.
Sapreste anche dirmi quali sono i tempi per l'attivazione del nuovo conto e l'invio della carta di credito (sposterei tutto dal mio conto corrente attuale)?

Grazie a tutti.

P.S. Ovviamente una banca affidabile, seria e costruttiva.
bink mi trovo bene 9 euro ad eseguito ma se usi piccoli importi con il mini trader paghi 2,5 ad eseguito. Ottima l'app se come me sei sempre in giro per lavoro.Se ti interessa adesso mi pare ci sia ancora la promo 200 euro gratis di commissioni se ti presento. è solo un conto trading se vuoi i servizi di una banca non va bene
 

Webster

Forumer attivo
OT:
Quale banca online consigliereste?
Domiciliazioni, bonifici, carta di credito, bancomat (con prelievi senza commissioni), home banking, spese di gestione basse o nulle, trading online (per principianti) sono le necessità inderogabili. Dei bonus per i nuovi conti mi importa poco o nulla.
Sapreste anche dirmi quali sono i tempi per l'attivazione del nuovo conto e l'invio della carta di credito (sposterei tutto dal mio conto corrente attuale)?

Grazie a tutti.

P.S. Ovviamente una banca affidabile, seria e costruttiva.
io uso iw bank mi pare risponda alle tue richieste prova adare un occhio sul loro sito ciao
 

annamaria21

Forumer storico
bink mi trovo bene 9 euro ad eseguito ma se usi piccoli importi con il mini trader paghi 2,5 ad eseguito. Ottima l'app se come me sei sempre in giro per lavoro.Se ti interessa adesso mi pare ci sia ancora la promo 200 euro gratis di commissioni se ti presento. è solo un conto trading se vuoi i servizi di una banca non va bene
Potresti indicare i piccoli importi?grazieM
 

0cent

Nuovo forumer
OT:
Quale banca online consigliereste?
Domiciliazioni, bonifici, carta di credito, bancomat (con prelievi senza commissioni), home banking, spese di gestione basse o nulle, trading online (per principianti) sono le necessità inderogabili. Dei bonus per i nuovi conti mi importa poco o nulla.
Sapreste anche dirmi quali sono i tempi per l'attivazione del nuovo conto e l'invio della carta di credito (sposterei tutto dal mio conto corrente attuale)?

Grazie a tutti.

P.S. Ovviamente una banca affidabile, seria e costruttiva.

Ti scegli una banca di credito cooperativo della tua zona ( la dimensione più piccola ti porta ad un rapporto più umano con dipendenti / capo filiale ) e poi di appoggi a directa
 

Switchphysical

Forumer attivo
Ti scegli una banca di credito cooperativo della tua zona ( la dimensione più piccola ti porta ad un rapporto più umano con dipendenti / capo filiale ) e poi di appoggi a directa

Al momento sono proprio con una banca di credito cooperativo, ma mi hanno combinato un paio di casini e sto guardando altrove. Confermo i vantaggi da te citati, ma quando sbagliano il rapporto interpersonale dovrebbe essere reciproco... Comunque grazie, mi studio un po' Directa.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
OT:
Quale banca online consigliereste?
Domiciliazioni, bonifici, carta di credito, bancomat (con prelievi senza commissioni), home banking, spese di gestione basse o nulle, trading online (per principianti) sono le necessità inderogabili. Dei bonus per i nuovi conti mi importa poco o nulla.
Sapreste anche dirmi quali sono i tempi per l'attivazione del nuovo conto e l'invio della carta di credito (sposterei tutto dal mio conto corrente attuale)?

Grazie a tutti.

P.S. Ovviamente una banca affidabile, seria e costruttiva.

La banca perfetta non esiste, devi avere almeno 3-4 conti con intermediari diversi (i conti on-line sono gratis) e utilizzi di ognuno i punti di forza.
 

Users who are viewing this thread

Alto