Sentenza
Forumer storico
cè l'avidità ragazzo che fa perdere una parte dei gain ,cosa che a me non capitaattenzione io non do lezioni a nessuno e non è detto che ciò che penso sia giusto qui ci confrontiamo idee, percorsi e ognuno decide sempre con la propria testa quindi poi ognuno fa ciò che crede.
La mia idea nasce dal fatto che puoi essere ANCHE 20% + ma se non vendi è tutto virtuale al pari di quando sei a 20% - in un btp.
E' evidente che se vendi è perchè ritieni che non sale più oppure pensi ragionevolmente ad incassare e restare flat o rivalutare un ingresso. Un matusa a 122 è da vendere al 99% ma se lo immagini a 130 è da restare sono visioni diverse ma se da 122 ti va a 110 e tu hai anche pmc 95 è da stupidi con un asset cosi volatile non vendere incassare e ricominicare il giro di ruota ma ripeto è una mia idea questa forse perchè non mi intimorisco di restare fuori flat non mi mette paura. L'errore che faccio è di vendere troppo presto e minimizzare i gain ma è un errore di tutti gli inesperti ma perdere il rateo mi costa circa mezza figura al mese ma mi apre un sacco di oppurtunità che mi si possono presentare in quel mese che sono rimasto fuori.
ITALY 33USD 5,375 in carico da ottobre 2018 intorno 100 ma a 117 ne ho venduta metà posizione tra cedole e cambio favorevole ho incassato bene se lo tradavo incassavo di meno ma facevo felice la mia banca in commissioni
riassunto di quanto inviato a 0,75 cent a parola
gratis per gli amici
su quel che si vede
dove non riuscite a entrare
.
,quella della Fed del 18.09.2019 e' ancora molto lontana,abbiamo tempo
e attende il segnale di algo Powell 1
.
con il piu' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO
,chi in parte e' al corrente
dei dettagli di stimoli ''sostanziali e sufficienti''
,''oltre le attese degli investitori''
ma chi e' ai vertici
di uno dei piu' egregi e illustri capi branco
,mr Draghi non parla
,delega il suo piu' fidato collaboratore
,c'e' ancora poco tempo per divorare quanto ancora disponibile
,al prossimo banchetto se ci sara'
.
