Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Si STROZZINAGGIO e pare che diventi sempre più un luogo comune!..la gente è diventata insensibile al dolore "finanziario"ed alla routine giornaliera.lo si vede in molti luoghi comuni ed anche al rispetto che va via via scomparendo(se si potesse essere onnipotenti!):wall:...La famiglia per me rimane un caposaldo ed anche il mio lavoro finanziario ed immobiliare ..direi la parte più cospicua!!.. che svolgo da molti anni..le altre cose stanno a ZERO,buona Domenica
Credevamo di far parte di una nazione con dei valori umani e sociali da portare avanti- i criminali che si sono succeduti , per loro tornaconto, hanno fatto in modo di frantumare e ricacciare nel privato: non vedo, non sento, non parlo-
 

Baro

Umile contadino
buogiorno Robeto, Ti vedo bello carico di azioni come mai proprio quella? io ho messo invece un cip su mps (se non è rumenta non fà il caso mio :lol:) la voglio almeno a 0,70
sul crudo che etc usi è a leva?
Sai che dei piacentini meglio non fidarsi:D...per chi mi hai preso per un trader speculatore???:lol::lol:
crud - Borsa Italiana
E' semplice classe 1 niente leva
Su Prysmian ho un chiarissimo segnale buy nella mia testa...ricordi cosa ho scritto la scorsa settimana?? Per me i titoli meglio gestiti e che lavorano con core bussines in espansione e sono anche largamente sottoquotati sia come comparto europeo sia come titoli singoli sono:
Prysmian come industriale, a mio avviso potenzialità ENORMI...lo riscrivo ENORMI
Eni come energetico, a mio avviso potenzialità STRAENORMI, anzi STRASTRASTRAENORMI
Ubi e Ucg come bancari che nel breve hanno corso discretamente ed essendo due banche , sempre a mio avviso, ottimamente gestite, hanno potenzialità nel medio periodo ancora molto elevate...Perchè carico di azioni?? Perchè è quello il comparto dove c'è più potenzialità, i btp a questi prezzi neanche sotto tortura...
Poi ognuno...
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
E scrivi alle 6 del mattino perché devi ancora digerire...... :D

Modifica per sincerità: naturalmente la mia è tutta invidia!!! :D :up:
Ti sbagli... è la moglie che lo ha svegliato a zoccolate per fare le faccende di casa...il ragazzo è tranquillo, a letto alle 21 e sveglia alle 5...regolare...come me del resto...:lol::lol:
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Io tengo liquidità 100% sul conto al 2,52% lordo fino al 20 .. stamane ho già steso bucato:mmmm:..ora colazione con torta di consorte.. un augurio a tutte le donne ..a mezzogiorno piatto leggero con sgombri e maxi pinzimonio di verdure,buona Domenica


Per fortuna che in giro non c'è più il Baroni a contestarti che il 2,52%

sul c/c non lo danno nemmeno a Marchionne con 60 milioni cash in conto (gli ultimi)....:D:D:D


FG-feastadonna_8.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto