Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
future btp chiusura

future btp ottima tenuta in chiusura-
 

Allegati

  • future btp.gif
    future btp.gif
    34,3 KB · Visite: 279

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]
[/SIZE][/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 mar - Ecco, in collaborazione con Mps Capital Services, l'agenda dei principali dati macroeconomici di domani con la valutazione della loro rilevanza per i mercati finanziari. L'ora indicata per la diffusione dei dati e' quella italiana. GIA - Ordini macchinari mm, gennaio, h. 0,50 Precedente: 8,30% / rilevanza: *** CIN - Vendite al dettaglio aa da inizio anno, feb., h. 6,30 Precedente: -- / rilevanza: *** CIN - Prod. industriale aa da inizio anno, febbraio, h. 6,30 Precedente: -- / rilevanza: *** GBR - Produzione industriale mm, gennaio, h. 10,30 Precedente: -0,20% / rilevanza: *** USA - DOE scorte greggio (000), 6-mar, h. 12,00 Precedente: 10303 / rilevanza: *** Legenda: Rilevanza: * bassa; ** media; *** buona; **** alta (RADIOCOR) 10-03-15 20:00:30 (0683) BUON GIORNO[/FONT]
 

Prospero

Io speriamo...
Chi troppo in alto sale, cade sovente precipitevolissimevolmente, cioè a dire che ne faccio del mio cipollotto del 46 :)???
Mi sa che anche se c'è un rischio Sig.ra Longari me lo tengo in ptf.

Buona giornata a tutti :).
 

bini73

Nuovo forumer
la logica direbbe che oggi la bce fa cose normali
dice no alla grecia
i TdS perdono 3-4 figure
e partono col QE a prezzi umani
 

Prospero

Io speriamo...
Mi pare chiaro che questi prezzi fuori di testa siano dovuti alla Bce che compra in presenza di scarissimi venditori e non è escuso che continui così finche non si raggiunge un certo livello (ma quale, quello raggiunto oggi o ancora più su e di quanto?) poi non dico un :titanic:ma quattro/cinque figure di rinsavimento non mancheranno.
 

Users who are viewing this thread

Alto