Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Ciao,

mi sembrava di aver letto qualcosa, ma prima o dopo questo le hai sbolognate:


MILANO (Finanza.com) Non si ferma la corsa di Telecom Italia a Piazza Affari. Il titolo del colosso italiano tlc, dopo essere stato sospeso per eccesso di rialzo, è tornato in contrattazione e al momento sul Ftse Mib mostra un rialzo del 7,4% a 1,116 euro.
Prima :wall: a 1,1020 ma le avevo prese ieri a 1,062. Ieri in A.H. avevo preso Prysmian a 17,70 e vendute oggi a 17,95. Entrambe vendute troppo presto ma bisogna pur portare a casa una parte dei gain virtuali. Attualmente l'unico titolo in gain che non peso di dar via è proprio il 46 ma col resto val la pena di vendere qualcosa e poi pentirsi.
 
Ultima modifica:

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Parlo seriamente.... grazie alla Bce, nei books ci sarà COSTANTEMENTE
DENARO fino al SET/16 e anche oltre, come ha assicurato Draghi.

I tds, sopratutto i lunghi, saranno altrettanto al rialzo senza soluzione
di continuità
... tradarli significa correre il rischio di perdere importanti rialzi...
yes.gif
yes.gif


Tanto vale lasciarli in portafoglio, godersi le cedole e aspettare....
ovviamente sopportando la modesta volatilità nei momenti di
svuotamento dei books....;)

Mamma mia come sei convincente e deciso allora prenderò via Ray :D:D prima di fare castronerie (una piccola l' ho già fatta :wall::wall:) resterò fermo al palo e non farò il piccolo trader domestico:titanic::titanic: troppi squali in questo mar.

Resisteremo con tanto gain virtuale, ma che fatica.;) :up:

:ciao:



37.jpg


Dà un'occhiata al grafico a 3y del '37: ti sembra tanto estemporaneo
quanto sostengo?... e da notare che il bazooka 2 è intervenuto solo lunedì scorso...;)
 

gianko

Forumer attivo
Prima :wall: a 1,1020 ma le avevo prese ieri a 1,062. Ieri in A.H. avevo preso Prysmian a 17,70 e vendute oggi a 17,95. Entrambe vendute troppo presto ma bisogna pur portare a casa una parte dei gain virtuali. Attualmente l'unico titolo in gain che non peso di dar via è proprio il 46 ma col resto val la pena di vendere qualcosa e poi pentirsi.

Cavolo, mi dispiace...

ci saranno altre occasioni
 

Prospero

Io speriamo...
Buona sera, 141,81 :up:, pare che oggi la Bce si sia scatenata soprattutto coi trentennali, poi toccherà anche agli altri. Bisognerebbe avvisare tutti coloro che vogliono uscire dall'€ che è inutile che si diano tanto da fare che di questo passo l'€ esce da solo calando così ogni giorno nei confronti del $ e non solo :lol:. Peccato per me aver venduto metà delle obbligazioni in $ attorno a 1,10 circa ma l'altra metà sembra una gazzosa con l'aggiunta di un pizzico di citrato.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Macroeconomia:agenda di domani e rilevanza dei market movers

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 mar - Ecco, in
collaborazione con Mps Capital Services, l'agenda dei
principali dati macroeconomici di domani con la valutazione
della loro rilevanza per i mercati finanziari. L'ora
indicata per la diffusione dei dati e' quella italiana.


GIA - Indice di fiducia consumatori, febbraio, h. 13,00
Precedente: 39,1 / rilevanza: ***
GER - Inflazione armonizzata aa, febbraio F, h. 8,00
Precedente: -0,10% / rilevanza: **
FRA - Inflazione armonizzata aa, febbraio, h. 8,45
Precedente: -0,40% / rilevanza: ***
EUR - Produzione industriale mm, gennaio, h. 11,00
Precedente: 0,00% / rilevanza: ***
USA - Vendite al dettaglio mm, febbraio, h. 18,00
Precedente: -0,80% / rilevanza: ****
USA - Nuove richieste disoccupazione (000), 07-mar, h. 20,00
Precedente: 320 / rilevanza: ***

Legenda: Rilevanza: * bassa; ** media; *** buona; **** alta



(RADIOCOR) 11-03-15 20:00:43 (0651)


[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1][/SIZE][/FONT]
 
Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Buona serata a tutti!
Se vogliono ridurre il rendimento fino a zero, il decennale arriverà in area 115 (calcolo sommario cedola 1,5% per 10 anni), interesse composto a parte- parecchia strada ancora- a colpi di 1% al giorno però bastano 11 giorni, da 103,52 chiusura di oggi - se poi fà 2% ogni tanto , anche meno-

ottima chiusura del fbtp - domattina replica aumento , magari con interessi? Oramai la notizia QE si conferma veritiera e tutti si precipitano a comperare-
Grafici Titoli di Stato BTP | Grafico Streaming Futures Titoli di Stato BTP | Grafico Futures Titoli di Stato BTP
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto