Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

Baro

Umile contadino
Visto che sono in partenza per la montagna e ho deciso che fino alla prossima settimana voglio disintossicarmi da mercati e quotazioni, anticipo la composizione attuale del mio ptf:
- 30% azioni Eni
-15% etc crude oil
-15% etf shortmib lev2
-40% liquidità
Buoni gain a tutti:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Visto che sono in partenza per la montagna e ho deciso che fino alla prossima settimana voglio disintossicarmi da mercati e quotazioni, anticipo la composizione attuale del mio ptf:
- 30% azioni Eni
-15% etc crude oil
-15% etf shortmib lev2
-40% liquidità
Buoni gain a tutti:)
Io farei un trade o due su MPS stamattina ma non so ..stanotte famigliare(babbo) in ospedale e stamattina vado a prendere nonna da altro ospedale che è da due settimane:)..notte in bianco,giornata difficile,buone ferie a te e famiglia
 

ang41

belindo
Io farei un trade o due su MPS stamattina ma non so ..stanotte famigliare(babbo) in ospedale e stamattina vado a prendere nonna da altro ospedale che è da due settimane:)..notte in bianco,giornata difficile,buone ferie a te e famiglia

MI dispiace Ste!
Io quando ho notti in bianco o probelmi personali mi ORDINO di non tradare, perchè se no mi prendo ancora peggio.
Passeggia riposati mangiati un gelato con la tua compagna, e ti auguro che la giornata si riprenda con gli interessi la felicità che è mancata ieri :up:
 

camaleonte

Forumer storico
Io farei un trade o due su MPS stamattina ma non so ..stanotte famigliare(babbo) in ospedale e stamattina vado a prendere nonna da altro ospedale che è da due settimane:)..notte in bianco,giornata difficile,buone ferie a te e famiglia


Mi dispiace Stefano e ti faccio i migliori auguri di pronta ripresa per i tuoi cari.
 

camaleonte

Forumer storico
Visto che sono in partenza per la montagna e ho deciso che fino alla prossima settimana voglio disintossicarmi da mercati e quotazioni, anticipo la composizione attuale del mio ptf:
- 30% azioni Eni
-15% etc crude oil
-15% etf shortmib lev2
-40% liquidità
Buoni gain a tutti:)


Caro piacentino, buone vacanze!
 

Users who are viewing this thread

Alto