Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Io comprerei a man basse con il FBTP sui 142.93 oppure il BTP32 a 101.6 spero che vi arrivi prima della risalita.
Ciao Marco....
io prima guardo come si comporta sui supporti precedenti che ho segnato sul grafico del fbtp a 5 ore

fbtp 18 12.png

Nel senso che quando entro/esco, guardo FBTP , grafico del btp che seguo (btp47) e ETF
Pensa che io oggi mi sarei aspettata un ulteriore UP delle quotazioni :) ,allora si' che ci avrebbero stupito

marketinsight.it - MERCATI USA - PROSEGUE LA CORSA SU NUOVI MASSIMI IN AVVIO
Partenza poco sopra la parità a Wall Street, in un mercato in
cerca di nuovi spunti per scommettere su ulteriori rialzi dopo il
recente rally su nuovi massimi storici. Dopo pochi minuti di
scambi, lo S&P 500 avanza dello 0,1%, il Dow Jones dello 0,15% e
il Nasdaq lo 0,2[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Buonasera a tutti :invasion: e ciao marc :up:.
In queste aree proibite ai pro..oi riz...di :transf: :clava: i tiralinee :bow: possono accettare solo minime perdite :banana: in tempi brevi :jack:,di conseguenza utilizzano scarse risorse :(,con i cippini o cipponi :) acquistano cmq poco ;) ma hanno piu' pazienza :godo: :abbocca: di Baroni Paolo,se devono comprare :ordine::ordine: lo fanno solo sui recenti minimi :transf: :devil: noti al mondo intero :invasion::invasion: ,non hanno mai la minima idea :-?:mmmm: di quale possa essere l'evento inaspettato :titanic::titanic::titanic: che possa dar seguito al loro maxi ordine :ola: in zone di nuovo trafficate dai pr...zoi ri...odi :-x:clava: ,ma a loro questo poco importa :ciapet: ,non e' mai investimento :rolleyes: e' un gioco :winner: e come tale va preso :banana:.
:ciao::bye:

Paolino rispetto a questa mattina il BTP67 è passato da 108.75 a 106.3 ................per ogni cappone :) avresti risparmiato 2.450 euro.

E buttali via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto