Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona giornata a .
In pochissimi riescono a comprendere l'importanza degli accordi da Gennarino O' Puzzone ,il percorso puo' solo essere rallentato ,frenato per alcuni momenti per gratificare i piu' bravi e preparati cippatrader ma se l'obiettivo e' mantenere un minimo di ritorno nel medio e lungo periodo dai vs sudati risparmi l'unica alternativa alla liquidita' di attesa e' continuare a seguire Baroni Paolo la punta dell'iceberg a voi tutti parzialmente nota e' irrilevante rispetto agli accordi tra algo Powell 1 e algo Lagarde 2.0 che permetteranno entro il 2020 il raggiungimento di tutti i target indicati ,la stessa cura dedicata all'area 1,0950....1,1110 ci sara' oltre area 1,1110 ( SPERO DI NON ESSERE CONSIDERATO IN ) le prossime riunioni blindate in pizzeria contribuiranno alla ripresa sia dell'equity che della discesa dei rendimenti Italy .
per chi è flat approfittare dei momenti di ubriachezza dei pescecani è motivo di questa discussione imho.
Se qualcuno ha comprato ad ottobre e GODE cedolando allora o si chiama Paolo o suo discepolo(chapeau per loro e bravi)
Noi poveri cristi dobbiamo guadagnarci qualcosa facendo trade
marketinsight.it - FRANCIA - A DICEMBRE FIDUCIA DELLE IMPRESE MANIFATTURIERE (102 PUNTI) SOPRA LE ATTESE
Secondo l'Ufficio Statistico Nazionale Francese (INSEE), a
dicembre l'indice relativo al sentiment della manifattura è
rimasto stabile a 102 punti, superando il consensus di 99 punti.
La rilevazione di novembre è stata rivista da 100 a 102
punti.
marketinsight.it - FRANCIA - A DICEMBRE FIDUCIA DELLE IMPRESE MANIFATTURIERE (102 PUNTI) SOPRA LE ATTESE
Secondo l'Ufficio Statistico Nazionale Francese (INSEE), a
dicembre l'indice relativo al sentiment della manifattura è
rimasto stabile a 102 punti, superando il consensus di 99 punti.
La rilevazione di novembre è stata rivista da 100 a 102
punti.
per chi è flat approfittare dei momenti di ubriachezza dei pescecani è motivo di questa discussione imho.
Se qualcuno ha comprato ad ottobre e GODE cedolando allora o si chiama Paolo o suo discepolo(chapeau per loro e bravi)
Noi poveri cristi dobbiamo guadagnarci qualcosa facendo trade
penso di aver usato sempre toni educati e ho sempre rispettato il parere di tutti.se avessi seguiti il percorso di paolo ero più ricco del 17% circa ma sono felice di non averlo fatto perchè ho agito con la mia testa e perchè non tengo un titolo per più di una settimana per scelta perchè amo fare più tradate quando diventerò cassettista ragionerò come lui a lungo termine
Seguiamo la giornata di oggi che apre con un tappo a 105,50 da 15 milioni...secondo me riparte a breve l'up spero di prendere al supporto odierno
Non preoccupa Trump ? marketinsight.it - MERCATI - APERTURA POCO MOSSA, NON PREOCCUPA L'IMPEACHMENT DI TRUMP
Apertura poco mossa per le borse europee, in un mercato che
vede i volumi assottigliarsi per via dell'avvicinarsi delle
festività natalizie. A Milano il Ftse Mib guadagna lo 0,3% in
area 23.700 punti. Poco distanti dalla parità anche il Dax di
Francoforte (+0,1%), il Ftse 100 di Londra (-0,2%), il[...]
Non preoccupa Trump ? marketinsight.it - MERCATI - APERTURA POCO MOSSA, NON PREOCCUPA L'IMPEACHMENT DI TRUMP
Apertura poco mossa per le borse europee, in un mercato che
vede i volumi assottigliarsi per via dell'avvicinarsi delle
festività natalizie. A Milano il Ftse Mib guadagna lo 0,3% in
area 23.700 punti. Poco distanti dalla parità anche il Dax di
Francoforte (+0,1%), il Ftse 100 di Londra (-0,2%), il[...]
...sì, non preoccupa perchè al senato non passerà...tutta fuffa per cercare di screditarlo come hanno provato col russia-gate, etc...miseramente fallendo...
penso di aver usato sempre toni educati e ho sempre rispettato il parere di tutti.se avessi seguiti il percorso di paolo ero più ricco del 17% circa ma sono felice di non averlo fatto perchè ho agito con la mia testa e perchè non tengo un titolo per più di una settimana per scelta perchè amo fare più tradate quando diventerò cassettista ragionerò come lui a lungo termine
Seguiamo la giornata di oggi che apre con un tappo a 105,50 da 15 milioni...secondo me riparte a breve l'up spero di prendere al supporto odierno