Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buona giornata a :invasion:.
In pochissimi :tutti: riescono a comprendere :hua: :reading: l'importanza degli accordi :cinque: :accordo: da Gennarino O' Puzzone :pizza:,il percorso :car: puo' solo essere rallentato :boxe:,frenato per alcuni momenti :boxe: per gratificare i piu' bravi e preparati cippatrader :bow: ma se l'obiettivo :winner: e' mantenere un minimo di ritorno :clapclap: :clap:nel medio e lungo periodo dai vs sudati risparmi :baci::consolare: l'unica alternativa alla liquidita' di attesa :transf: :titanic: e' continuare a seguire Baroni Paolo :up: la punta dell'iceberg a voi tutti parzialmente nota :maestro: e' irrilevante :prr: :B rispetto agli accordi :cinque: tra algo Powell 1 :bow: e algo Lagarde 2.0 :bow: che permetteranno entro il 2020 :winner: il raggiungimento di tutti i target indicati :band: ,la stessa cura dedicata all'area 1,0950....1,1110 ci sara' oltre area 1,1110 ( SPERO DI NON ESSERE CONSIDERATO IN :ot::mbe: :cry:) le prossime riunioni blindate in pizzeria :pizza: contribuiranno alla ripresa :ordine::hua: sia dell'equity :up: che della discesa dei rendimenti Italy :).
:ciao::bye:
per chi è flat approfittare dei momenti di ubriachezza dei pescecani è motivo di questa discussione imho.
Se qualcuno ha comprato ad ottobre e GODE cedolando allora o si chiama Paolo o suo discepolo(chapeau per loro e bravi)
Noi poveri cristi dobbiamo guadagnarci qualcosa facendo trade

marketinsight.it - FRANCIA - A DICEMBRE FIDUCIA DELLE IMPRESE MANIFATTURIERE (102 PUNTI) SOPRA LE ATTESE
Secondo l'Ufficio Statistico Nazionale Francese (INSEE), a
dicembre l'indice relativo al sentiment della manifattura è
rimasto stabile a 102 punti, superando il consensus di 99 punti.
La rilevazione di novembre è stata rivista da 100 a 102
punti.

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

marketinsight.it - FRANCIA - A DICEMBRE FIDUCIA DELLE IMPRESE MANIFATTURIERE (102 PUNTI) SOPRA LE ATTESE
Secondo l'Ufficio Statistico Nazionale Francese (INSEE), a
dicembre l'indice relativo al sentiment della manifattura è
rimasto stabile a 102 punti, superando il consensus di 99 punti.
La rilevazione di novembre è stata rivista da 100 a 102
punti.

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno
buongiorno stefano

Posizione momentanea che sposterò ..vedo se riesco a fare due mediate x una tradata .
upload_2019-12-19_9-15-7.png

per chi è flat approfittare dei momenti di ubriachezza dei pescecani è motivo di questa discussione imho.
Se qualcuno ha comprato ad ottobre e GODE cedolando allora o si chiama Paolo o suo discepolo(chapeau per loro e bravi)
Noi poveri cristi dobbiamo guadagnarci qualcosa facendo trade

Buongiorno a tutti

Concordo con questa rispsota che è il vero senso a tutto.

Chi fa trading gode di queste discese e gode se è riuscito a anticiparla ;)

Che fa cassetto sceglie di tenere a prescindere e si fissa un obbiettivo di lungo ;)

C'e posto per tutti basta essere educati.

Buongiorno a tutti

Concordo con questa rispsota che è il vero senso a tutto.

Chi fa trading gode di queste discese e gode se è riuscito a anticiparla ;)

Che fa cassetto sceglie di tenere a prescindere e si fissa un obbiettivo di lungo ;)

C'e posto per tutti basta essere educati.
penso di aver usato sempre toni educati e ho sempre rispettato il parere di tutti.se avessi seguiti il percorso di paolo ero più ricco del 17% circa ma sono felice di non averlo fatto perchè ho agito con la mia testa e perchè non tengo un titolo per più di una settimana per scelta perchè amo fare più tradate quando diventerò cassettista ragionerò come lui a lungo termine :)
Seguiamo la giornata di oggi che apre con un tappo a 105,50 da 15 milioni...secondo me riparte a breve l'up spero di prendere al supporto odierno

Non preoccupa Trump ?
marketinsight.it - MERCATI - APERTURA POCO MOSSA, NON PREOCCUPA L'IMPEACHMENT DI TRUMP
Apertura poco mossa per le borse europee, in un mercato che
vede i volumi assottigliarsi per via dell'avvicinarsi delle
festività natalizie. A Milano il Ftse Mib guadagna lo 0,3% in
area 23.700 punti. Poco distanti dalla parità anche il Dax di
Francoforte (+0,1%), il Ftse 100 di Londra (-0,2%), il[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Non preoccupa Trump ?
marketinsight.it - MERCATI - APERTURA POCO MOSSA, NON PREOCCUPA L'IMPEACHMENT DI TRUMP
Apertura poco mossa per le borse europee, in un mercato che
vede i volumi assottigliarsi per via dell'avvicinarsi delle
festività natalizie. A Milano il Ftse Mib guadagna lo 0,3% in
area 23.700 punti. Poco distanti dalla parità anche il Dax di
Francoforte (+0,1%), il Ftse 100 di Londra (-0,2%), il[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

...sì, non preoccupa perchè al senato non passerà...tutta fuffa per cercare di screditarlo come hanno provato col russia-gate, etc...miseramente fallendo...

penso di aver usato sempre toni educati e ho sempre rispettato il parere di tutti.se avessi seguiti il percorso di paolo ero più ricco del 17% circa ma sono felice di non averlo fatto perchè ho agito con la mia testa e perchè non tengo un titolo per più di una settimana per scelta perchè amo fare più tradate quando diventerò cassettista ragionerò come lui a lungo termine :)
Seguiamo la giornata di oggi che apre con un tappo a 105,50 da 15 milioni...secondo me riparte a breve l'up spero di prendere al supporto odierno
Se ne sono dimenticati circa la metà ..piccolo up che non mi soddisfava (7,5 MLN ) e se li vanno a pappare tutti,buon giorno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto