Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Intraday da 240€ con Telecom, quello che avevo perso ieri vendendola troppo presto l'ho ripreso oggi e senza pagare quelle transact che mi rompono non poco :).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]
[/SIZE][/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 mar - Negli Stati Uniti le richieste iniziali di sussidi di disoccupazione sono diminuite di 36mila unita' a quota 289mila nella settimana al 7 marzo. Il dato reso noto dal dipartimento del Lavoro e' migliore delle attese degli analisti, che si aspettavano 305mila nuove richieste. La media mobile delle ultime quattro settimane e' diminuita di 3.750 unita' a 302.250. Le richieste continuative, d'altra parte, sono scese di 5mila unita' a 2,42 milioni. Red-Ppa- (RADIOCOR) 12-03-15 13:41:56 (0405)[/FONT]
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Buon giorno trez17--ed un grazie anche a te ..ormai non conto più chi mi sostiene ..e siete in molti:clap:..Ps:Come negli anni bui(2011-2012) e che solo nell'asta dei famosi 585 punti di spread vidi (ordine di nuovo governo tecnico Monti)il book del BTPi '41 vuoto sotto in denaro(allora quotava circa 59,5 ed io ero il loss di oltre il 50%) e l'asta quasi deserta dei BOT e che i dealer se lo filavano solo al 10% di rendimento (mi sembra che il prezzo fosse 90,54)roba d'altri tempi e da li si risalì piano piano facendomi pensare che era abbastanza ma che dovevo tenere i nervi saldi per non vendere .Ora considero questo momento,con tutto il rispetto per chi ha modo di tradare(avrei modo anche io) ma la posta in gioco sarebbe troppo alta quindi fino a fine mese sto fermo ed anche in futuro.Tornando a prima che sospendessero i btp,stamane ed in particolare il 2037 ho visto sul book la cosa contraria ad allora e cioè mancava gran parte della lettera..una considerazione non da poco.Secondo il mio modo di vedere il momento ed tutto questo ipercomprato, dovrà pur assestarsi ..a questi prezzi non so ...sicuramente lo vedremo alla prossima riunione della FED come si potranno muovere i tassi..l'anticamera europea che seguirà in futuro!

:no: Non si assesterà...:no: Draghi ha fretta di recuperare il tempo

perso a star dietro ai tedeschi e alla loro ottusità. Ora è lanciato a mille

per abbassare tutti gli spread EU.... E' necessaria la massima prudenza

a vendere, semmai fatelo di prima mattina all'apertura quando tutti

comprano
e vendete all'ora di pranzo quando hanno fretta di andare a pranzo...:up:;)
 

sagitta

Forumer attivo
Ste, ho letto ora delle tue vicende. Ti sono vicino, spero si risolva tutto ok e che tu possa trovare un po' di serenità


Non sei il solo. A parte questo... grazie delle tue analisi, mi interessano molto.

Ciao Giuseppe, lieto di risentirti. Passa a trovarci più spesso.



Io sono riuscito ad entrare sui massimi di giornata sia sul 37 e sul 46 in un attimo di pazzia fra telefoni che suonano e colleghi/capi che chiamano.

Sono uscito perchè solo dopo ho visto che il trend up di tutti e due si era fermato.

In pieno QE... riesco a fare 100 euro di loss. :rolleyes:

Ciao Arpa e a tutti!

...non credo tu sia l'unico che con questa volatilità sia entrato sui btp con grande timore e visto un ritraccio abbia venduto in loss, sei solo sincero a raccontarlo! ;)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao Arpa e a tutti!

...non credo tu sia l'unico che con questa volatilità sia entrato sui btp con grande timore e visto un ritraccio abbia venduto in loss, sei solo sincero a raccontarlo! ;)

Grazie sagitta. Cerco di essere onesto, perché magari i confronti con gli altri amici del forum possono aiutarmi a crescere. :)

Sono rimasto influenzato da discorsi in giro (compreso il fol) di rendimenti che si vogliono far crollare... e allora ho detto "entro, tanto il limite è il cielo!" e poi....
 

Users who are viewing this thread

Alto