Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

sagitta

Forumer attivo
Grazie sagitta. Cerco di essere onesto, perché magari i confronti con gli altri amici del forum possono aiutarmi a crescere. :)

Sono rimasto influenzato da discorsi in giro (compreso il fol) di rendimenti che si vogliono far crollare... e allora ho detto "entro, tanto il limite è il cielo!" e poi....

:up:
 

gianko

Forumer attivo
Ciao Stefano,

ero molto dubbioso sull' inviarti questo messaggio perché visto il clima che si è instaurato nei miei confronti non volevo venisse preso nel modo sbagliato.

Come te anch' io ho genitori in là con gli anni con tutte le loro problematiche e so cosa vuol dire stargli dietro ed è per questo che ti sono vicino nella speranza che tu possa risolvere il tutto nei migliore dei modi cosi da tornare sereno e gainare ancora con noi.
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Grazie sagitta. Cerco di essere onesto, perché magari i confronti con gli altri amici del forum possono aiutarmi a crescere. :)

Sono rimasto influenzato da discorsi in giro (compreso il fol) di rendimenti che si vogliono far crollare... e allora ho detto "entro, tanto il limite è il cielo!" e poi....
oggi c'è stata asta- non hanno venduto prima, vendono ora secondo la bisogna- ma il trend è segnato-
http://www.soldiblog.it/post/26067/...-anni-12-marzo-2015-caratteristiche-emissione
 
Ultima modifica:

gianko

Forumer attivo
Grazie sagitta. Cerco di essere onesto, perché magari i confronti con gli altri amici del forum possono aiutarmi a crescere. :)

Sono rimasto influenzato da discorsi in giro (compreso il fol) di rendimenti che si vogliono far crollare... e allora ho detto "entro, tanto il limite è il cielo!" e poi....

ciao,

beh non sei l' unico, io ho voluto abbandonare la retta via per fare l' ingordo e fare il super trader e non ho fatto altro che perdermi 300 tick di guadagno in quanto il ritraccio non c' è mai stato.
Come vedi qualcuno più pirla c' è sempre :wall::wall::wall::wall::wall:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Stefano,

ero molto dubbioso sull' inviarti questo messaggio perché visto il clima che si è instaurato nei miei confronti non volevo venisse preso nel modo sbagliato.

Come te anch' io ho genitori in là con gli anni con tutte le loro problematiche e so cosa vuol dire stargli dietro ed è per questo che ti sono vicino nella speranza che tu possa risolvere il tutto nei migliore dei modi cosi da tornare sereno e gainare ancora con noi.
Un grazie immenso:bow: ..P.s:Nessun problema per il clima ed in particolare nessun rancore da parte mia,buona sera
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Sul fol si parla del fatto che ci sono ancora 500 giorni di QE.
Che il QE si sta concentrando sulle scadenze brevi per poi passare ai lunghi, per arrivare ad un appiattimento della curva dei tassi (a livelli bassissimi, aggiungo io).

C'è chi dice che i lunghi sono appetibili e fregarsene dei piccoli ritracci.

Sono cose che, sotto sotto, penso pure io. Riesco a immaginarmi ORA un btp a 150/160 (il 41 c'è già).

Ma ho anche paura di vedere un ritraccio di -10/15 figure e che ci rimanga.

In questo thread invece sembra siamo più conservatori. Chi avrà ragione? Qualcuno di voi entrerebbe a 129/130 sul 46 e lasciarlo li?
 

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
Sul fol si parla del fatto che ci sono ancora 500 giorni di QE.
Che il QE si sta concentrando sulle scadenze brevi per poi passare ai lunghi, per arrivare ad un appiattimento della curva dei tassi (a livelli bassissimi, aggiungo io).

C'è chi dice che i lunghi sono appetibili e fregarsene dei piccoli ritracci.

Sono cose che, sotto sotto, penso pure io. Riesco a immaginarmi ORA un btp a 150/160 (il 41 c'è già).

Ma ho anche paura di vedere un ritraccio di -10/15 figure e che ci rimanga.

In questo thread invece sembra siamo più conservatori. Chi avrà ragione? Qualcuno di voi entrerebbe a 129/130 sul 46 e lasciarlo li?

a quei livelli c'è già adesso :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto