Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

ang41

belindo
Cavolo ma che cosa vuol dire sospeso :wall::wall::wall::wall:

io non vedo nulla di particolare............

e poi volevo chiederti ma i tuoi grafici che fine hanno fatto, da quando ti ho fatto i complimte per la tua teoria non ne ho più visti........

si è sballato qualcosa nelle formule in questo mare di pazzi e ciarlatani .............. cmq anche senza grafici che goduia :clap::clap::D

Purtroppo faccio un altro lavoro e quindi al trading dedico il tempo che avanza, se riesco ad analizzare un titolo attraverso il grafico lo posto volentieri se non ho avuto tempo di capirlo prefrisco lasciare perdere.
:)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Io farei un trade o due su MPS stamattina ma non so ..stanotte famigliare(babbo) in ospedale e stamattina vado a prendere nonna da altro ospedale che è da due settimane:)..notte in bianco,giornata difficile,buone ferie a te e famiglia

:ciao: Spero che presto i tuoi problemi familiari si risolvano per il meglio.
Tanti Auguri.
Sono impegnato in Grecia e con l'etc gold. Mi scuso per la mia assenza momentanea dal thd.
Ciao, Giuseppe
 

ang41

belindo
preso da un altro sito !??????????????
ECCO IL CALCOLO FATTO DAI GESTORI (CON I SOLDI DEI CLIENTI) PRIMA CHE UN TITOLO 25 ANNI COME IL BTP FE37 ARRIVI AD UN TASSO NEGATIVO DELLO -0,2 DEVE SALIRE ANCORA DALL'ATTUALE MAX DI 140 A 154.....ANCORA UN + 14 PUNTI PER FINIRE LA CARRIERA DA INIZIO ANNO AD UN +35%....FANTASCIENZA O SCEMENZA? La tesi fonda sul fatto che presto il liquido sarà concentrato sui rari titoli con rendimento superiore allo -0,2 e che altrettanto presto si esauriranno le possibilità di invertire oltre il 25% della emissione (escludendo molti Bund e lasciando il liquido per i BTP)

Se guardiamo gli indicizzati che ho preferito hanno rendimenti che sono già negativi se non fosse che hanno la parte legata all'inflazione unico è il BTPi41 che deve arrivare a 160 per mettersi al pari della logica degli altri BTPi....................fantascienza?
Sicurmaente ma anche il periodo è "straordinario" quindi meglio mettersi comodi e godersi lo spettacolo, oppure accontentarsi di un determinato gain e goderselo
 

Prospero

Io speriamo...
Il 46 è ininseguibile e inintradabile, faccio come le Generali, me lo tengo :). Aggiungo che lascio perdere la possibilità di incrementare al famoso 113,70 e consiglio Arpa di fare altrettanto almeno per il momento.
:rasta:.
Un po' di Generali a 18,45 ho provato a prenderle, venduto le Saipem in gain ma sempre un po' in anticipo e rientrato in Telecom.
 

gianko

Forumer attivo
Se guardiamo gli indicizzati che ho preferito hanno rendimenti che sono già negativi se non fosse che hanno la parte legata all'inflazione unico è il BTPi41 che deve arrivare a 160 per mettersi al pari della logica degli altri BTPi....................fantascienza?
Sicurmaente ma anche il periodo è "straordinario" quindi meglio mettersi comodi e godersi lo spettacolo, oppure accontentarsi di un determinato gain e goderselo

Ciao Belindo,

scusami se in qualche modo ti ho offeso, ma quello dei grafici voleva essere veramente un complimento e poi so che sei pieno di btp e stai guadagnando.
Non so dove ho peccato ma scusami di nuovo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il 46 è ininseguibile e inintradabile, faccio come le Generali, me lo tengo :). Aggiungo che lascio perdere la possibilità di incrementare al famoso 113,70 e consiglio Arpa di fare altrettanto almeno per il momento.
:rasta:.
Un po' di Generali a 18,45 ho provato a prenderle, venduto le Saipem in gain ma sempre un po' in anticipo e rientrato in Telecom.
Io me le sono comprate prima a 18,48(7%)dopo aver letto che il div. sarà a 0,6 cent
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: Spero che presto i tuoi problemi familiari si risolvano per il meglio.
Tanti Auguri.
Sono impegnato in Grecia e con l'etc gold. Mi scuso per la mia assenza momentanea dal thd.
Ciao, Giuseppe
Si in effetti sono due settimane che giro per ospedali ..ci vuole pazienza Giuseppe ,un grazie immenso:bow:,buon trade e giornata
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Si in effetti sono due settimane che giro per ospedali ..ci vuole pazienza Giuseppe ,un grazie immenso:bow:,buon trade e giornata

Ste, ho letto ora delle tue vicende. Ti sono vicino, spero si risolva tutto ok e che tu possa trovare un po' di serenità

Sinceramente di te comincio ad averne le palle un pò piene.................
Non sei il solo. A parte questo... grazie delle tue analisi, mi interessano molto.
Sono impegnato in Grecia e con l'etc gold. Mi scuso per la mia assenza momentanea dal thd.
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe, lieto di risentirti. Passa a trovarci più spesso.

Il 46 è ininseguibile e inintradabile, faccio come le Generali, me lo tengo :). Aggiungo che lascio perdere la possibilità di incrementare al famoso 113,70 e consiglio Arpa di fare altrettanto almeno per il momento.
:rasta:.

Io sono riuscito ad entrare sui massimi di giornata sia sul 37 e sul 46 in un attimo di pazzia fra telefoni che suonano e colleghi/capi che chiamano.

Sono uscito perchè solo dopo ho visto che il trend up di tutti e due si era fermato.

In pieno QE... riesco a fare 100 euro di loss. :rolleyes:
 

ang41

belindo
Supporto 141.80 141.5 sarebbe importante il secondo.
Per me stiamo facendo un altro ciclo up, e se fosse giusto il ritracciamento è coerente con una sorta di onda 2 che è quella che ritraccia di più e poi arriva la più impulsiva che strappa sicuro nuovi max, ma perche questa mia lettura sia corretta non dobbiamo pordere 141.50
 

Users who are viewing this thread

Alto