Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

ang41

belindo
Fbtp

Anche i canali dicono la loro.
momento TOPICO
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    12,7 KB · Visite: 265

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
prese di beneficio fino al supporto-
vediamo se tiene-
overshooting si ha quando le quotazioni superano per un poco il target previsto e poi ritracciano stabilizzandosi sul target
 

trez17

Forumer attivo
considerazioni

Buongiorno a tutti!
un pensiero iniziale a Stefano sperando che la sua situazione famigliare si risolva x il meglio;)

io come avevo postato ero uscito dal 49 a 118,95 a fine febbraio e mai avrei pensato ad un rialzo così pauroso:mmmm::mmmm::mmmm:
ora da buon pazzo quale ritengo di essere sono entrato a 132,49 infatti hanno aspettato il mio ingresso in pausa pranzo x ritracciare..........:D
comunque sembra dai grafici che dovrebbe continuare a salire ( verso quali estremi non lo so comunque speriamo ancora qualche punto percentuale )
Entrato ma con un piccolo cipollotto:up:,non ricordo + chi lo chiamava così:help::)
Ma secondo voi a parte anche i presunti forti rialzi che ci saranno anche inftse mib verso dove siamo diretti sul lungo con il ftbtp?

Grazie e buona giornata a tutti:ciao::ciao::up::up::up:
 

ang41

belindo
Buongiorno a tutti!
un pensiero iniziale a Stefano sperando che la sua situazione famigliare si risolva x il meglio;)

io come avevo postato ero uscito dal 49 a 118,95 a fine febbraio e mai avrei pensato ad un rialzo così pauroso:mmmm::mmmm::mmmm:
ora da buon pazzo quale ritengo di essere sono entrato a 132,49 infatti hanno aspettato il mio ingresso in pausa pranzo x ritracciare..........:D
comunque sembra dai grafici che dovrebbe continuare a salire ( verso quali estremi non lo so comunque speriamo ancora qualche punto percentuale )
Entrato ma con un piccolo cipollotto:up:,non ricordo + chi lo chiamava così:help::)
Ma secondo voi a parte anche i presunti forti rialzi che ci saranno anche inftse mib verso dove siamo diretti sul lungo con il ftbtp?

Grazie e buona giornata a tutti:ciao::ciao::up::up::up:

A spanne ................ se questa è una onda 2 il target è sui 144-144.5 ma dipende se tienen il movimento, e dovremmo capirlo perchè dovrebbe partire un UP molto forte nel pome e non perdere il minimo detto prima
 

Baro

Umile contadino
Semplicemente perche mi sono concentrato sull azionario, il comparto che reputo strastraup di lungo...chi ha fatto gain con i nostri amati tds me ne compiaccio ma mi compiaccio altresi per i miei risultati sull azionario per me molto soddisfacenti...riassumendo: i btp hanno ancora un serbatoio di benzina...gli azionari ne hanno ancora una raffineria di benzina...ppi ognuno...
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!
un pensiero iniziale a Stefano sperando che la sua situazione famigliare si risolva x il meglio;)

io come avevo postato ero uscito dal 49 a 118,95 a fine febbraio e mai avrei pensato ad un rialzo così pauroso:mmmm::mmmm::mmmm:
ora da buon pazzo quale ritengo di essere sono entrato a 132,49 infatti hanno aspettato il mio ingresso in pausa pranzo x ritracciare..........:D
comunque sembra dai grafici che dovrebbe continuare a salire ( verso quali estremi non lo so comunque speriamo ancora qualche punto percentuale )
Entrato ma con un piccolo cipollotto:up:,non ricordo + chi lo chiamava così:help::)
Ma secondo voi a parte anche i presunti forti rialzi che ci saranno anche inftse mib verso dove siamo diretti sul lungo con il ftbtp?

Grazie e buona giornata a tutti:ciao::ciao::up::up::up:
più che valori assoluti, mi verrebbe da dire che il top verrà raggiunto in giugno massimo luglio
la BCE adesso paga, poi comincia ad incassare- si proteggono con short e poi mettono solo 20% soldi veri- gli altri 80% a rischio li mettono le singole banche centrali- complimenti-
usciranno dati economici positivi "molto migliori del previsto", aumento petrolio e tassi più avanti - ma la prospettiva colpirà BTP-
dipende da quanto risparmio privato sarà rimasto fuori dai fondi dei banchieri-
per ora comprano-
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ste, ho letto ora delle tue vicende. Ti sono vicino, spero si risolva tutto ok e che tu possa trovare un po' di serenità


Non sei il solo. A parte questo... grazie delle tue analisi, mi interessano molto.

Ciao Giuseppe, lieto di risentirti. Passa a trovarci più spesso.



Io sono riuscito ad entrare sui massimi di giornata sia sul 37 e sul 46 in un attimo di pazzia fra telefoni che suonano e colleghi/capi che chiamano.

Sono uscito perchè solo dopo ho visto che il trend up di tutti e due si era fermato.

In pieno QE... riesco a fare 100 euro di loss. :rolleyes:
Grazie di cuore Arpa:bow:..e buon trade e giorno.P.s:Io ho fatto il gain della vita col bpp 2046..un 11% su tutto il capitale in due gg e l'ho tenuto un mese da quando è stato emesso --per me è tantissimo.. oltre le mie aspettative ..ora sto fermo..(si fa per dire) e trado una azione con il 7% del capitale..sempre tenendo alta la guardia con profitto di circa il 6% lordo annuo ed il 100% della liquidità in mano, ma ho pazienza;senza fretta(oggi sono su Generali presa a 18,48)..non sono un marziano!:mmmm::D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno a tutti!
un pensiero iniziale a Stefano sperando che la sua situazione famigliare si risolva x il meglio;)

io come avevo postato ero uscito dal 49 a 118,95 a fine febbraio e mai avrei pensato ad un rialzo così pauroso:mmmm::mmmm::mmmm:
ora da buon pazzo quale ritengo di essere sono entrato a 132,49 infatti hanno aspettato il mio ingresso in pausa pranzo x ritracciare..........:D
comunque sembra dai grafici che dovrebbe continuare a salire ( verso quali estremi non lo so comunque speriamo ancora qualche punto percentuale )
Entrato ma con un piccolo cipollotto:up:,non ricordo + chi lo chiamava così:help::)
Ma secondo voi a parte anche i presunti forti rialzi che ci saranno anche inftse mib verso dove siamo diretti sul lungo con il ftbtp?

Grazie e buona giornata a tutti:ciao::ciao::up::up::up:
Buon giorno trez17--ed un grazie anche a te ..ormai non conto più chi mi sostiene ..e siete in molti:clap:..Ps:Come negli anni bui(2011-2012) e che solo nell'asta dei famosi 585 punti di spread vidi (ordine di nuovo governo tecnico Monti)il book del BTPi '41 vuoto sotto in denaro(allora quotava circa 59,5 ed io ero il loss di oltre il 50%) e l'asta quasi deserta dei BOT e che i dealer se lo filavano solo al 10% di rendimento (mi sembra che il prezzo fosse 90,54)roba d'altri tempi e da li si risalì piano piano facendomi pensare che era abbastanza ma che dovevo tenere i nervi saldi per non vendere .Ora considero questo momento,con tutto il rispetto per chi ha modo di tradare(avrei modo anche io) ma la posta in gioco sarebbe troppo alta quindi fino a fine mese sto fermo ed anche in futuro.Tornando a prima che sospendessero i btp,stamane ed in particolare il 2037 ho visto sul book la cosa contraria ad allora e cioè mancava gran parte della lettera..una considerazione non da poco.Secondo il mio modo di vedere il momento ed tutto questo ipercomprato, dovrà pur assestarsi ..a questi prezzi non so ...sicuramente lo vedremo alla prossima riunione della FED come si potranno muovere i tassi..l'anticamera europea che seguirà in futuro!
 

Users who are viewing this thread

Alto