Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

gianko

Forumer attivo
Beh...dici di essere un neofita, ma la terminologia la impari in fretta...;)

ciao,

come ho sempre detto sono un neofita del trade , sono sempre stato cassettista puoi chiederlo a Stefano, non ho detto un pirla.

Cerco sempre di apprendere da tutti Stefano, Ing, Belindo ecc. e quindi l' ho fatto anche con Baroni che ho rispettato ed ho cercato di capire fra le sue righe, a volte insolenti, cosa volesse comunicare. Ora è acqua passata.

Scusami ma mi sono dilungato per spiegare la situazione in cui mi sono venuto a trovare cercando di capire e carpire le teorie di tutti per vedere la possibilità di applicarle al mio ptf.
 

camaleonte

Forumer storico
SEAT PAGINE GIALLE: PG.MI
12/03/15 - 15:48:42 Min/Max Open/Close Volume
0,0039 € +0€ 0,0033 0,0038 1.007.990.347
+14,71% 0,0039 0,0034
 

ang41

belindo
Fbtp

Per gli amanti delle linee oggi il movimento è SPETTACOLARE un intreccio di Elliott con Fibonacci che fa rabbrividire...........per gli amanti dei grafici :)

Onda 4 in ranning flat poichè in bull market e si spiega anche il perchè mi ha stupito la salita di oggi.
Peccato non averlo capito prima! :wall:
 

Allegati

  • 4.png
    4.png
    34,1 KB · Visite: 238

Arpagonzo

Forumer attivo
Per gli amanti delle linee oggi il movimento è SPETTACOLARE un intreccio di Elliott con Fibonacci che fa rabbrividire...........per gli amanti dei grafici :)

Onda 4 in ranning flat poichè in bull market e si spiega anche il perchè mi ha stupito la salita di oggi.
Peccato non averlo capito prima! :wall:

Non riesco a identificare le onde, potresti numerarle?

Inoltre, hai tracciato una linea di supporto discendente? Potrebbe configurare un down trend?
 

ang41

belindo
Non riesco a identificare le onde, potresti numerarle?

Inoltre, hai tracciato una linea di supporto discendente? Potrebbe configurare un down trend?

Arpa i numeri li ho messi :help:

La linea è una brodering che potrebbe essere testata un altra volta, per poi ripartire UP oppure gli basta il tocco fatto e si riparte all'insu.
 

gianko

Forumer attivo
Cavolo, ma è ancora valido quello che avevi detto sui 141,50 perché continuiamo ad avvicinarci.

chissà dopo le 17.30 cosa succede.

ciao

Intanto che ti scrivevo è partito il tuo grafico con il commento di Arpa,

questa volta sei un po' troppo tecnico, scusami ma non capisco.

E' un bene per chi tiene Btp o un male.
 

ang41

belindo
Intanto che ti scrivevo è partito il tuo grafico con il commento di Arpa,

questa volta sei un po' troppo tecnico, scusami ma non capisco.

E' un bene per chi tiene Btp o un male.


E' un bene perchè se confermata la figura fatta è alla fine del ritracciamento prima di ripartire up. se invece viene invalidata tutto da rifare, ma per adesso sta in piedi il long.

IMHO
 

Users who are viewing this thread

Alto