Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Arpagonzo

Forumer attivo
Arpa i numeri li ho messi :help:

La linea è una brodering che potrebbe essere testata un altra volta, per poi ripartire UP oppure gli basta il tocco fatto e si riparte all'insu.

Ah infatti dicevo, saran quelli i numeri?, io mi concentravo solo sull'ultima parte sorry, non guardavo l'intero grafico.

Bene, vediamo la 5a onda come si pone (dove chiude). Adesso dovrei capire quando incrementare il cippino.

Tu sei dentro? Pianifichi eventuali ingressi?
 
Ultima modifica:

gianko

Forumer attivo
E' un bene perchè se confermata la figura fatta è alla fine del ritracciamento prima di ripartire up. se invece viene invalidata tutto da rifare, ma per adesso sta in piedi il long.

IMHO

Grazie,

speriamo che sia confermata perché cosi sarà up per noi longhisti.

ciao
 

bopannibal

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
il mio solito cavallino e' rimasto indietro anche se ha portato a casa circa il 13% come apprezzamento divisa...
Parlo sempre del Republic of Italy 2034 5.25% in sterline che quota ora 118 mentre il BTP 2037 quota 139.
A conti fatti il tasso fisso in sterline e' rimasto indietro anche se la rivalutazione della sterlina ha compensato in parte il divario.
Le aspettative su EURGBP rimangono ancora ribassiste (anche se con minore intensita) e in termini di tasso il Republic of Italy offre una bella opportunita'
Guardate il grafico...se riesco a postarlo ...

A0uoH3FmKG88AAAAAElFTkSuQmCC
 

Allegati

  • TF gbp-eur.png
    TF gbp-eur.png
    61,5 KB · Visite: 382
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Buonasera a tutti!
Tornato adesso da Madrid e cosa vedo????
Seat +20% Camaleonte!!! :bow: :bow: :bow:
 
Ultima modifica:

trez17

Forumer attivo
ciao

Sul fol si parla del fatto che ci sono ancora 500 giorni di QE.
Che il QE si sta concentrando sulle scadenze brevi per poi passare ai lunghi, per arrivare ad un appiattimento della curva dei tassi (a livelli bassissimi, aggiungo io).

C'è chi dice che i lunghi sono appetibili e fregarsene dei piccoli ritracci.

Sono cose che, sotto sotto, penso pure io. Riesco a immaginarmi ORA un btp a 150/160 (il 41 c'è già).

Ma ho anche paura di vedere un ritraccio di -10/15 figure e che ci rimanga.

In questo thread invece sembra siamo più conservatori. Chi avrà ragione?

Qualcuno di voi entrerebbe a 129/130 sul 46 e lasciarlo li?


ciao,come avrai letto,io sono entrato con poco ma sono rientrato alla grande:132,49:lol::lol::lol::lol::lol:
 

trez17

Forumer attivo
Grande!

Per gli amanti delle linee oggi il movimento è SPETTACOLARE un intreccio di Elliott con Fibonacci che fa rabbrividire...........per gli amanti dei grafici :)

Onda 4 in ranning flat poichè in bull market e si spiega anche il perchè mi ha stupito la salita di oggi.
Peccato non averlo capito prima! :wall:

Ciao Ang ops Belindo;sei un grande ti ringrazio x i tuoi grafici anche se non ci capisco una mazza :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up::up::up:
 

camaleonte

Forumer storico
Buonasera a tutti!
Tornato adesso da Madrid e cosa vedo????
Seat +20% Camaleonte!!! :bow: :bow: :bow:


Se le hai comprate quando ho segnalato il titolo che quotava 0,0030/31 ho piacere per te. La prossima volta però, se ci sarà, cerca di essere più paziente... La chicca te l'avevo data: senza debiti. Se tu avessi fatto delle ricerche su Google, avresti trovato tutte le informazioni sulla società, come faccio io del resto.:)


http://www.milanofinanza.it/news/se...el-2014-e-azzera-il-debito-201503121351054703
 
Ultima modifica:

vais

Forumer storico
Io farei un trade o due su MPS stamattina ma non so ..stanotte famigliare(babbo) in ospedale e stamattina vado a prendere nonna da altro ospedale che è da due settimane:)..notte in bianco,giornata difficile,buone ferie a te e famiglia
I miei sinceri auguri per la tua difficile situazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto