Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Macroeconomia:agenda di domani e rilevanza dei market movers

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 mar - Ecco, in
collaborazione con Mps Capital Services, l'agenda dei
principali dati macroeconomici di domani con la valutazione
della loro rilevanza per i mercati finanziari. L'ora
indicata per la diffusione dei dati e' quella italiana.


ITA - Inflazione armonizzata aa, febbraio F, h. 10,00
Precedente: 0,10% / rilevanza: ***
USA - Fiducia consumatori Univ. Michigan, marzo P, h. 15,00
Precedente: 95,4 / rilevanza: ****
CIN - Nuovi prestiti in Yuan (mld), febbraio, 15-marzo
Precedente: 1470 / rilevanza: ***

Legenda: Rilevanza: * bassa; ** media; *** buona; **** alta




(RADIOCOR) 12-03-15 20:00:11 (0738)
 

gianko

Forumer attivo
Dalla chiusura del derivato alle 19 (FBTP) non eclatante e che non scenda sulle RIaperture!..domani è l'ultimo gg di borsa.Buona sera

[
Ciao Stefano,

sono tornato da pizza e mi è preso un coccolone:

MILANO (Finanza.com)
Vendite sostenute su Generali (-4,40% a 18,23 euro) che ha archiviato il 2014 con un utile operativo in crescita del 10,8% a 4,51 miliardi di euro, ma peggio delle attese degli analisti che erano pari a 4,75 miliardi. Eni ha perso lo 0,60% a 16,33 euro alla vigilia della presentazione del nuovo piano industriale

Nei giorni scorsi a memoria mi sembrava di aver letto che le hai anche tu le Generali (io le ho entrambe:wall::wall: le ENI da una vita oramai le tengo per il dividendo, le generali da molto meno, più un pizzico di Enel) ma secondo te cosa è successo.
Io non mi ricordo bene dove (ora sono stanco) ma domani cerco una dichiarazione che ho letto di un capoccia di Generali che affermava che non avrebbero venduto i btp che possedevano.

Per te potrebbe essere questo che ha fatto il danno ?

Notte
 

gianko

Forumer attivo
L'ultimo chiodo nella bara deflazionistica della Cina: i salari in 4 città grandi sono ora cadere


The Final Nail In China's Deflationary Coffin: Wages In The 4 Largest Cities Are Now Dropping | Zero Hedge


Il "gioco" diventa pericoloso in un mondo globalizzato come questo: immaginate gli effetti a cascata, sui consumi, sui debiti pubblici, sul petrolio, sulle diseguaglianze e così via... Rischiamo di tornare indietro di 50 anni.

[
Ciao Stefano,

sono tornato da pizza e mi è preso un coccolone:

MILANO (Finanza.com)
Vendite sostenute su Generali (-4,40% a 18,23 euro) che ha archiviato il 2014 con un utile operativo in crescita del 10,8% a 4,51 miliardi di euro, ma peggio delle attese degli analisti che erano pari a 4,75 miliardi. Eni ha perso lo 0,60% a 16,33 euro alla vigilia della presentazione del nuovo piano industriale

Nei giorni scorsi a memoria mi sembrava di aver letto che le hai anche tu le Generali (io le ho entrambe:wall::wall: le ENI da una vita oramai le tengo per il dividendo, le generali da molto meno, più un pizzico di Enel) ma secondo te cosa è successo.
Io non mi ricordo bene dove (ora sono stanco) ma domani cerco una dichiarazione che ho letto di un capoccia di Generali che affermava che non avrebbero venduto i btp che possedevano.

Per te potrebbe essere questo che ha fatto il danno ?

Notte

Ciao Cama,

secondo te, che tratti le azioni molto di frequente, dici che potrebbe essere stata questa dichiarazione a far fare una discesa del genere o è tutta speculazione.
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao Cama,

secondo te, che tratti le azioni molto di frequente, dici che potrebbe essere stata questa dichiarazione a far fare una discesa del genere o è tutta speculazione.


Buongiorno gianko e a tutti.

Il titolo è sceso perchè sono state disattese le aspettative degli analisti. Considero la discesa di ieri un'opportunità di acquisto e non un motivo per la vendita, per un titolo che ha ottenuto 2,1 Miliardi di utili e ha fatto pulizia di bilancio. Leggi qui:

Generali, superdividendo e nuovo piano strategico (12/03/2015) - FIRSTonline
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

stefanofabb

GAIN/Welcome
[
Ciao Stefano,

sono tornato da pizza e mi è preso un coccolone:

MILANO (Finanza.com)
Vendite sostenute su Generali (-4,40% a 18,23 euro) che ha archiviato il 2014 con un utile operativo in crescita del 10,8% a 4,51 miliardi di euro, ma peggio delle attese degli analisti che erano pari a 4,75 miliardi. Eni ha perso lo 0,60% a 16,33 euro alla vigilia della presentazione del nuovo piano industriale

Nei giorni scorsi a memoria mi sembrava di aver letto che le hai anche tu le Generali (io le ho entrambe:wall::wall: le ENI da una vita oramai le tengo per il dividendo, le generali da molto meno, più un pizzico di Enel) ma secondo te cosa è successo.
Io non mi ricordo bene dove (ora sono stanco) ma domani cerco una dichiarazione che ho letto di un capoccia di Generali che affermava che non avrebbero venduto i btp che possedevano.

Per te potrebbe essere questo che ha fatto il danno ?

Notte
Penso che sia stato un movimento di mercato ..fisiologico.L'ho acquistata per la prima volta e vedo che è un azione adeguata e che scambia.Buon giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto