Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 gen - La prima asta del
2015 sul medio e lungo termine si chiude con un bilancio
decisamente positivo per il Tesoro. I rendimenti sono scesi
in modo sensibile e la domanda e' andata anche oltre le
attese degli operatori. Il rapporto tra domanda e offerta e'
aumentato rispetto all'asta del mese scorso su tutte le
scadenza alimentato delle fame degli investitori per le
lunghe scadenze. "Il nuovo 30 anni del Portogallo lanciato
oggi e' stato un successo", dice uno degli operatori
interpellati da Radiocor, e "tra i titoli offerti oggi il BTp
a 15 anni e' stato quello piu' richiesto". Nel corso della
settimana anche Spagna e Germania si cimenteranno con le
lunghe scadenze.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
mi sa che ci sarà da piangere :sad:

In effetti vanno a prendere i soldi da chi si è rimasto un alloggio in una vita di lavoro..i politici invece dedicano o cambiano condizione d'uso a immobili e..addirittura vi dimorano in affitto per non pagare le tasse!Bisognerebbe smettere di pagare le tasse. Nel mio paesino di provincia, ogni volta che cambiano assessore all' urbanistica,mi arriva la(cartella ) quota da pagare sulla rampa esterna di mezzo metro del mio cancello dove entro con auto ..in effetti quell'area a suo tempo la pagai e figura nei metri della mia proprietà anche in esubero e quindi il comune vorrebbe prendersi metri che non gli spettano!!..non mi preoccupa la stupidaggine di questi soggetti e la loro devozione all'interesse e che ad ogni lustro mi devo recare io in comune ..geometra improvvisato:mmmm: per far valere un diritto già acquisito nel tempo.buon pomeriggio
 

camaleonte

Forumer storico
Roma, 13 gen. (LaPresse) - "Oggi il presidente del Consiglio nel suo intervento a Strasburgo ha citato Dante: 'fatti non foste a viver come bruti...'. Ma una domanda questa sala potrebbe fargli: se questo è il passaporto con cui ci presentiamo in Europa, ma allora perché i tuoi nemici sono il lavoro, i lavoratori e le lavoratrici?". Lo ha detto la segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, intervenendo a un'assemblea delle Rsu a Roma in merito alla citazione di Dante fatta di fronte all'Europarlamento dal premier Matteo Renzi.
"Che associazione c'è - ha aggiunto la segretaria - tra le parole 'fatti non foste a viver come bruti...' e un intervento che è sistematicamente lesivo dei lavoratori? Che cosa t'hanno fatto i lavoratori e le lavoratrici di questo Paese?". Per Camusso "il cambiamento agitato dal Governo si sta traducendo solo in svalorizzazione del lavoro e punibilità lavoratori". Di fronte ai delegati della Fp-Cgil la leader sindacale ha sottolineato che "i tagli al pubblico di questi anni hanno peggiorato i servizi, aumentato i costi, ridotto il lavoro buono". "Il Governo scelga se vuole stare con le corporazioni o con i lavoratori", ha spiegato ancora Camusso.



Mi permetto di aggiungere, vista la dimenticanza della Camusso, anche i pensionati, che male gli hanno fatto? Ovviamente non mi riferisco ai pensionati da 40000 € al mese!
 

Users who are viewing this thread

Alto