Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (20 lettori)

newyork1977

Forumer attivo
Io in chiusura ho preso un pò di 46 a 125...vediamo se ho fatto la cavolata o se riesco a gainare. ..comunque per me è un mordi e fuggi
 

Arpagonzo

Forumer attivo
beh... alla fine si è ripreso benino....:mumble:
Ops, se parlavi del future, si... si è ripreso dal doppio minimo.

Io in chiusura ho preso un pò di 46 a 125...vediamo se ho fatto la cavolata o se riesco a gainare. ..comunque per me è un mordi e fuggi
Anche per me era un mordi e fuggi da 2/3 figure. Comunque ho un TP di 130/131 ma posso cominciare a sganciare sui 129.50 :specchio:

Secondo me e telo auguro, riuscirai a gainare perchè, sempre secondo me, la FED sarà ancora molto "paziente"... prima di alzare i tassi.
In giro leggo che il termine "paziente" pare verrà tolto dalla odierna dichiarazione. Boh.
 

camaleonte

Forumer storico
Ops, se parlavi del future, si... si è ripreso dal doppio minimo.


Anche per me era un mordi e fuggi da 2/3 figure. Comunque ho un TP di 130/131 ma posso cominciare a sganciare sui 129.50 :specchio:


In giro leggo che il termine "paziente" pare verrà tolto dalla odierna dichiarazione. Boh.


Temo più l'effetto grexit sui TDS italiani che quello del probabile ( secondo i più ), aumento dei tassi USA.
 

newyork1977

Forumer attivo
Ops, se parlavi del future, si... si è ripreso dal doppio minimo.


Anche per me era un mordi e fuggi da 2/3 figure. Comunque ho un TP di 130/131 ma posso cominciare a sganciare sui 129.50 :specchio:


In giro leggo che il termine "paziente" pare verrà tolto dalla odierna dichiarazione. Boh.

me loauguro di mollarlo a 130 e mi farebbe comodo perchè mia moglie è nuovamente a casa senza stipendio...mal ce vada cedolo...solo che adesso che un aiuto economico si fa più necessario devo cercare di rimanere lucido e non fare entrate all in a questi peezzi perché ok la xedola ma la resa è davvero ridicola
 

Users who are viewing this thread

Alto