Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (24 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici titoli di stato

I due nuovi btp (15ennale e trentennale )sembrano una fotocopia:Dhttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=323477&stc=1&d=1427218401
 

Allegati

  • gg.jpg
    gg.jpg
    267,9 KB · Visite: 101

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
buonasera
vediamo se dopo le aste di questa settimana recuperano- la Grecia al momento è molto tranquilla- aereo: non è chiaro motivo disastro, come al solito-
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Idem, non ho parole ma capisco, nel senso che sono dentro al 32 con un quarto del capitale e che ho fatto una entrata da :ciapet:. L'unica è cercare di star tranquilli :wall: :mad: e cedolare :clava:.
Meno male che con l'azionario oggi il sole ha splenduto.

Sul 32 non sono tanto preoccupato anche se sono dentro praticamente a 100.

Mi preoccupa più l'incastro sul 46. Prevedo a breve un po' di loss per ridurre l'esposizione, come da programma delle mani forti che governano i mercati. Del resto colpa mia, ho mediato male.

Prox trade so già come comportarmi.

PS:
Italia Obbligazioni di Stato | Italia Rendite Obbligazioni di Stato

Stiamo ritornando agli yield di un mese fa...
 

Zebro

Valar dohaeris
Sul 32 non sono tanto preoccupato anche se sono dentro praticamente a 100.

Mi preoccupa più l'incastro sul 46. Prevedo a breve un po' di loss per ridurre l'esposizione, come da programma delle mani forti che governano i mercati. Del resto colpa mia, ho mediato male.

Prox trade so già come comportarmi.

PS:
Italia Obbligazioni di Stato | Italia Rendite Obbligazioni di Stato

Stiamo ritornando agli yield di un mese fa...

bah, io al loss preferisco un po' di incastro condito con cedola e resto in attesa della ripresa. :mumble:
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
BTP Italia indicizzato inflazione italiana- ma se minacciano di aumentare l' IVA????? Poi ci saranno le tasse e le sulla casa- stipendi al palo- disoccupazione giovanile sempre alta finchè non liberano anziani dai lavori forzati (quelli in galera invece stanno tutto il giorno in branda....)- rendite da capitale sparite con tassa montiana 0,2 e IVA al 26!!! Verranno forse messi a disposizione dei binocoli pubblici per individuare la inflazione?
Ma chi lo compera? Io no di sicuro-
 

Arpagonzo

Forumer attivo
bah, io al loss preferisco un po' di incastro condito con cedola e resto in attesa della ripresa. :mumble:

Buongustaio :cool:

Il mio problema è l'incastro sopra 100 su un titolo a tasso fisso. Sul medio periodo, se i tassi saliranno egli fisiologicamente scenderà.

Però, come leggevo nell'altro forum, qui vi sono poche centinaia di milioni di btp scambiati... sono questi i volumi del QE?

Ovvio che non mi aspetto un +2% ogni giorno o i btp a 160, ma almeno una riduzione dello spread sostanziosa. Non so, sono un po' smarrito.
 

pappacefalo

Forumer attivo
Salve, prosperetto e co. Vi ricordate di me? Avrei della liquidità da investire ma di tds non se ne parla con questi prezzi. Voi che suggerite in una situazione come questa, con la spread così basso e i titoli così alti?

PAPPA
 

gianko

Forumer attivo
Buongustaio :cool:

Il mio problema è l'incastro sopra 100 su un titolo a tasso fisso. Sul medio periodo, se i tassi saliranno egli fisiologicamente scenderà.

Però, come leggevo nell'altro forum, qui vi sono poche centinaia di milioni di btp scambiati... sono questi i volumi del QE?

Ovvio che non mi aspetto un +2% ogni giorno o i btp a 160, ma almeno una riduzione dello spread sostanziosa. Non so, sono un po' smarrito.

Ciao,

ma tu pensi veramente che quello che vediamo noi sia il vero traffico di passaggi effettuato tra i GRANDI.
Io sono convinto che ci facciano vedere i numeri che vogliono.
 

Users who are viewing this thread

Alto