Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

sagitta

Forumer attivo
EH no carissimo Belindo, questa volta non posso tacere alle tue affermazioni su PB (ma non eri stato tu a dire basta ?)

Iin primo luogo se , come hai detto una volta, non sai la storia di BARONI:bow: :bow::bow: su questo forum non dovresti giudicare il suo operato; ricordo a tutti che le sue previsioni o consigli (chiamateli come vi pare) che ha messo a disposizione si sono avverati al 1000%.
Certo da li in poi c' è stato il buio, almeno per persone poco preparate come me, quindi è giusto lodare il Santone quando ci azzecca ed è giusto massacrare il Santone quando Sbaglia; il problema è che lo state massacrando senza avere avuto la possibilità di giudicare i suoi target a questo momento perché l' avete cacciato.
Per questo se vogliamo metterlo alla prova dobbiamo chiedere TUTTI INSIEME DEMOCRATICAMENTE al moderatore un suo REINTEGRO magari con la clausola di essere un po' più rispettoso ed educato (ma sempre con le sue faccine).
Visto che siamo in tanti a leggere, anche se pochi scrivono, mi sembra arrivato il momento di fare sentire il peso dei numeri per portare avanti questa chiamiamola "petizione" per poter sentire ancora il parere magari in forma più educata del PB.
Chiaramente non è detto che lui si voglia ancora mettere in gioco ma io me lo auguro.....anche perché in tanti hanno seguito la sua via ...IO per primo.
Quindi avanti.........
il primo a richiedere un suo reintegro condizionato sono IO
sperando che il moderatore legga o venga informato dai "vecchi del forum"

Ciao Ozzy,

ma scusami anche se fosse :bow::bow: del sistema bancario (MAGARI dico io :D) pensi veramente che venga qua per fare i suoi interessi da bancario con i nostri quattro spiccioli ? perché se cosi non fosse vuol dire che i forumisti sono tutti milionari ed a questo punto sarei io fuori luogo .

Su questo punto ti dò pienamente ragione e ti dirò di più (come già fatto) seguendo le sue faccine ho fatto tanto gain come non mai ma avrei potuto anche perderci e vi/mi ricordo che tutti sappiamo che i dindini sono i nostri.........ma io ascolto sempre tutti (ora non proprio :wall::wall::bow:) e poi decido con la mia testolina.

...sei in politica? :mmmm: :D
 

braga

Forumer storico
EH no carissimo Belindo, questa volta non posso tacere alle tue affermazioni su PB (ma non eri stato tu a dire basta ?)

Iin primo luogo se , come hai detto una volta, non sai la storia di BARONI:bow: :bow::bow: su questo forum non dovresti giudicare il suo operato; ricordo a tutti che le sue previsioni o consigli (chiamateli come vi pare) che ha messo a disposizione si sono avverati al 1000%.
Certo da li in poi c' è stato il buio, almeno per persone poco preparate come me, quindi è giusto lodare il Santone quando ci azzecca ed è giusto massacrare il Santone quando Sbaglia; il problema è che lo state massacrando senza avere avuto la possibilità di giudicare i suoi target a questo momento perché l' avete cacciato.
Per questo se vogliamo metterlo alla prova dobbiamo chiedere TUTTI INSIEME DEMOCRATICAMENTE al moderatore un suo REINTEGRO magari con la clausola di essere un po' più rispettoso ed educato (ma sempre con le sue faccine).
Visto che siamo in tanti a leggere, anche se pochi scrivono, mi sembra arrivato il momento di fare sentire il peso dei numeri per portare avanti questa chiamiamola "petizione" per poter sentire ancora il parere magari in forma più educata del PB.
Chiaramente non è detto che lui si voglia ancora mettere in gioco ma io me lo auguro.....anche perché in tanti hanno seguito la sua via ...IO per primo.
Quindi avanti.........
il primo a richiedere un suo reintegro condizionato sono IO
sperando che il moderatore legga o venga informato dai "vecchi del forum"
buongiorno :down:

“Quelli che ci offendono in genere vengono puniti per l'offesa che ci arrecano; ma noi perdiamo così spesso la soddisfazione di sapere che siamo stati vendicati!”
“Ferire qualcuno che sai ti perdonerà è la cosa più scorretta di tutte.”
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ancora un miglioramento per i presti ai privati: -0,1%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 mar - Nell'Eurozona
il tasso di crescita della massa monetaria M3 in febbraio e'
accelerato a +4% tendenziale dal +3,7% registrato in gennaio,
contro attese medie di +4,3%. Lo rende noto la stessa Bce,
precisando che il tasso nei tre mesi dicembre-febbraio si e'
attestato sul 3,8%, in aumento dal 3,5% registrato nel
trimestre novembre-gennaio. E' continuata a migliorare anche
la dinamica dei crediti concessi al settore privato che,
seppur ancora di segno negativo, ha segnato in febbraio -0,1%
dopo il -0,2% nel precedente (-0,3% la media dei tre mesi
considerati). Anche il dato relativo ai prestiti al settore
privato al netto delle vendite e delle cartolarizzazioni e'
migliorato, a +0,6% da +0,4% del mese precedente (+0,4% la
media dei tre mesi). Il trend di crescita della massa
monetaria M1 nello stesso mese si e' risultato essere del
9,1%, in accelerazione dall'8,9% di gennaio (8,6% la media
dei tre mesi).
 

sagitta

Forumer attivo
Ancora un miglioramento per i presti ai privati: -0,1%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 mar - Nell'Eurozona
il tasso di crescita della massa monetaria M3 in febbraio e'
accelerato a +4% tendenziale dal +3,7% registrato in gennaio,
contro attese medie di +4,3%. Lo rende noto la stessa Bce,
precisando che il tasso nei tre mesi dicembre-febbraio si e'
attestato sul 3,8%, in aumento dal 3,5% registrato nel
trimestre novembre-gennaio. E' continuata a migliorare anche
la dinamica dei crediti concessi al settore privato che,
seppur ancora di segno negativo, ha segnato in febbraio -0,1%
dopo il -0,2% nel precedente (-0,3% la media dei tre mesi
considerati). Anche il dato relativo ai prestiti al settore
privato al netto delle vendite e delle cartolarizzazioni e'
migliorato, a +0,6% da +0,4% del mese precedente (+0,4% la
media dei tre mesi). Il trend di crescita della massa
monetaria M1 nello stesso mese si e' risultato essere del
9,1%, in accelerazione dall'8,9% di gennaio (8,6% la media
dei tre mesi).

Buon giorno Stefano e a tutti!

Secondo te le trimestrali in vista potrebbero essere anche motivo della discesa? ..banche che potrebbero riposizionarsi?
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Ciao Ozzy,

ma scusami anche se fosse :bow::bow: del sistema bancario (MAGARI dico io :D) pensi veramente che venga qua per fare i suoi interessi da bancario con i nostri quattro spiccioli ? perché se cosi non fosse vuol dire che i forumisti sono tutti milionari ed a questo punto sarei io fuori luogo .

Su questo punto ti dò pienamente ragione e ti dirò di più (come già fatto) seguendo le sue faccine ho fatto tanto gain come non mai ma avrei potuto anche perderci e vi/mi ricordo che tutti sappiamo che i dindini sono i nostri.........ma io ascolto sempre tutti (ora non proprio :wall::wall::bow:) e poi decido con la mia testolina.
PB scrisse che dà consulenza a pagamento- a maggior ragione non si spiega la insistenza monodirezionale gratuita- ricordo che secondo lui i tassi rimarranno bassi per 10 anni- ho sbagliato a rivangare la questione- fai conto che non abbia scritto nulla
 

ang41

belindo
EH no carissimo Belindo, questa volta non posso tacere alle tue affermazioni su PB (ma non eri stato tu a dire basta ?)

Iin primo luogo se , come hai detto una volta, non sai la storia di BARONI:bow: :bow::bow: su questo forum non dovresti giudicare il suo operato; ricordo a tutti che le sue previsioni o consigli (chiamateli come vi pare) che ha messo a disposizione si sono avverati al 1000%.
Certo da li in poi c' è stato il buio, almeno per persone poco preparate come me, quindi è giusto lodare il Santone quando ci azzecca ed è giusto massacrare il Santone quando Sbaglia; il problema è che lo state massacrando senza avere avuto la possibilità di giudicare i suoi target a questo momento perché l' avete cacciato.
Per questo se vogliamo metterlo alla prova dobbiamo chiedere TUTTI INSIEME DEMOCRATICAMENTE al moderatore un suo REINTEGRO magari con la clausola di essere un po' più rispettoso ed educato (ma sempre con le sue faccine).
Visto che siamo in tanti a leggere, anche se pochi scrivono, mi sembra arrivato il momento di fare sentire il peso dei numeri per portare avanti questa chiamiamola "petizione" per poter sentire ancora il parere magari in forma più educata del PB.
Chiaramente non è detto che lui si voglia ancora mettere in gioco ma io me lo auguro.....anche perché in tanti hanno seguito la sua via ...IO per primo.
Quindi avanti.........
il primo a richiedere un suo reintegro condizionato sono IO
sperando che il moderatore legga o venga informato dai "vecchi del forum"


Ma questo è AMORE !!!

Auguri Giank !:love:
 

ang41

belindo
EH no carissimo Belindo, questa volta non posso tacere alle tue affermazioni su PB (ma non eri stato tu a dire basta ?)

Iin primo luogo se , come hai detto una volta, non sai la storia di BARONI:bow: :bow::bow: su questo forum non dovresti giudicare il suo operato; ricordo a tutti che le sue previsioni o consigli (chiamateli come vi pare) che ha messo a disposizione si sono avverati al 1000%.
Certo da li in poi c' è stato il buio, almeno per persone poco preparate come me, quindi è giusto lodare il Santone quando ci azzecca ed è giusto massacrare il Santone quando Sbaglia; il problema è che lo state massacrando senza avere avuto la possibilità di giudicare i suoi target a questo momento perché l' avete cacciato.
Per questo se vogliamo metterlo alla prova dobbiamo chiedere TUTTI INSIEME DEMOCRATICAMENTE al moderatore un suo REINTEGRO magari con la clausola di essere un po' più rispettoso ed educato (ma sempre con le sue faccine).
Visto che siamo in tanti a leggere, anche se pochi scrivono, mi sembra arrivato il momento di fare sentire il peso dei numeri per portare avanti questa chiamiamola "petizione" per poter sentire ancora il parere magari in forma più educata del PB.
Chiaramente non è detto che lui si voglia ancora mettere in gioco ma io me lo auguro.....anche perché in tanti hanno seguito la sua via ...IO per primo.
Quindi avanti.........
il primo a richiedere un suo reintegro condizionato sono IO
sperando che il moderatore legga o venga informato dai "vecchi del forum"

Allora non lo conosco ma l'ho cacciato :mmmm:
..............lo conosco o non lo conosco? :mmmm:

.............e come l'ho cacciato? :eek:
 

ang41

belindo
PB scrisse che dà consulenza a pagamento- a maggior ragione non si spiega la insistenza monodirezionale gratuita- ricordo che secondo lui i tassi rimarranno bassi per 10 anni- ho sbagliato a rivangare la questione- fai conto che non abbia scritto nulla

Occhio Ozzy ............... mi piaci sempre di più :vicini:
 

ang41

belindo
Buon giorno Stefano e a tutti!

Secondo te le trimestrali in vista potrebbero essere anche motivo della discesa? ..banche che potrebbero riposizionarsi?

interessante discorso.
Ieri mi è balzata all'orecchio la possibilità che le trimestrali USA causa apprezzamento troppo veloce del USD possano nascondere delle delusioni cocenti.
Però proprio considerando che vedo gli USA in ritracciamento mi aspettavo denaro sui nostro mercati sia di bond che di equity ma per oggi non se ne parla, anche se i tds stanno ben tenedo le loro posizioni.

IMHO
 

Users who are viewing this thread

Alto