Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

sagitta

Forumer attivo
Un saluto a tutti...

Uscito dal 46 con modesto gain per passare sul 32 un po' troppo presto infatti ho abbassato di poco il pmc da 99,35 ora 99,25 ma l'idea di vedere ancora un pmc sotto 100 mi conforta!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 mar - Gli indici destagionalizzati del fatturato segnano un incremento congiunturale per i beni intermedi (+0,3%), mentre registrano variazioni negative per l'energia (-13,6%), per i beni strumentali (-2,2%) e per i beni di consumo (-0,4%). L'indice grezzo del fatturato cala, in termini tendenziali, del 5,6%: il contributo piu' ampio a tale flessione viene dalla componente interna dell'energia. Per il fatturato l'incremento tendenziale piu' rilevante si registra nella fabbricazione di mezzi di trasporto (+10,1%), mentre la maggiore diminuzione riguarda la fabbricazione di coke e prodotti petroliferi raffinati (-27,0%). Tornando agli ordinativi, il calo congiunturale del 3,6% e' frutto di un aumento dello 0,7% degli ordinativi interni e un calo del 9,0% di quelli esteri. L'incremento piu' rilevante si registra per i prodotti farmaceutici di base e preparati farmaceutici (+3%), mentre la flessione maggiore si osserva nella fabbricazione di mezzi di trasporto (-9,2%). BUON GIORNO[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Venduto il btp 2032 a 99,03 con buon gain e comprato tutte Generali a 18,18 € come da mia analisi di ieri sera e rimesse in vendita sulle aperture di stamane
 

Users who are viewing this thread

Alto