Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
crozza_8.jpg


“PORTA IL TUO GRANUM A BANCA ENNIOLANUM”


http://www.investireoggi.it/forum/t...-dicembre-2015-a-vt84283-388.html#post4215268


Ci risentiamo non appena i nostri eroi greci e yemeniti si saranno un po’ calmati….;)


Io faccio trading tutti i giorni, non quando Greci e Yemeniti me lo permettono :)

Spero di aver fatto passare il mio messaggio senza grandi mal di pancia, io non ho nulla contro di te, semplicemente in un forum pubblico non amo i "sensi unici"

IMHO


"Ci risentiamo non appena i nostri eroi greci e yemeniti si saranno un po’ calmati…."

Traduzione:
Non appena i fatti destabilizzanti in Grecia e Yemen si saranno
ricomposti, i rendimenti riprenderanno a scendere. Non si capisce
quali siano questi presunti "sensi unici" a cui fai riferimento...:mmmm:


 

ang41

belindo
"Ci risentiamo non appena i nostri eroi greci e yemeniti si saranno un po’ calmati…."

Traduzione:
Non appena i fatti destabilizzanti in Grecia e Yemen si saranno
ricomposti, i rendimenti riprenderanno a scendere. Non si capisce
quali siano questi presunti "sensi unici" a cui fai riferimento...:mmmm:



Io intendo dire semplicemente che il mercato è fatto di alti e bassi e non credo che sai salutare per chi ci legge ma anche per noi stessi per creare discussioni e approfondimenti avere esclusivamente una visione in una direzione, tutto li.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao stefano, mi fa piacere leggere che sei abbastanza ottimista sul 32:)
Grazie gianni00.Oggi vado di eseguiti;entro ed esco come mi piace a me..l'indole del trader ogni tanto prende il sopravvento..(sono rientrato alle 10 da ospedale ) su tre trade ne ho già infilati due e questo lo lascio andare (btp 2032)..oggi giorno difficile.Buon giorno
 
Ultima modifica:

gianni00

Nuovo forumer
Grazie gianni00.Oggi vado di eseguiti;entro ed esco come mi piace a me..l'indole del trader ogni tanto prende il sopravvento..(sono rientrato alle 10 da ospedale ) su tre trade ne ho già infilati due e questo lo lascio andare (btp 2032)..oggi giorno difficile.Buon giorno

In bocca al lupo per tutto!!!:):up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao stefano, mi fa piacere leggere che sei abbastanza ottimista sul 32:)
Il take profit rimane sempre a 101 circa..come detto dal preciso ed esauriente Arpagonzo..certo che anche se si è comprato vs 100 è un buon gain(1%). I btp (corti)sono per il mio modo di operare la valvola di sfiato da cui prendo spunto per preparare il trade su azionario mordi e fuggi..in giorni come oggi si fanno- farebbero soldi ..ma non bisogna osare troppo..ad esempio tra un po chiudo e mi butto in vasca a nuotare
 

Users who are viewing this thread

Alto