Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene adesso si aprono le danze.....................
Da questo punto abbiamo la prima vera possibilità per un rimbalzo piu accettabile.
Domani si capirà meglio se la sfruttiamo e se vogliono allungare la 5
Missione compiuta, ma soprattutto se il buon giorno si vede dal mattino, come abbiamo scritto nell’ultimo manoscritto, il rimbalzo in atto questa mattina conferma la nostra tesi che abbiamo condiviso con gli amici di Machiavelli. La netta vittoria di una … Continua a leggere →
Hai trovato pochi appigli sulla cinquina?!Io pochissimi! Non essendo un tecnico dei grafici guardo il diaframma macro e mi dice che se Meloni ed entourage non faranno presto a fare delle riforme ed approvarle lo spread potrebbe salire ancora ;anche se non ai livelli del 2012 (come specificato nel mio post sopra di oggi ma a 280 -290 circa). IL forte iper venduto (oggi anche con volumi) deve terminare e seguirà un rialzo ma i prezzi dei Btp rimarranno bassi intanto che la Fed e poi il Regno Unito non inverte la politica restrittiva .Serve un po di tempo ma sembra anche che il cross EUR-USD possa supportare a 0,94 e sarebbero vendite sull'obbligazionario eurozona .Non ho chiaro il movimento della moneta americana e mi dice di non operare nelle obbligazioni euro. Di certo non me lo auguro che scenda ancora( € )ma le cose stanno cosi. PS: Per leosoier ! Focalizzare sull'Argentina mischi i cavoli con le pere e quindi il paragone non regge. Detto questo la speculazione sui titoli obbligazionari periferici c'è sempre stata ed comunque può essere più o meno selvaggia(special modo su ITALY) ;anche con notevole e momentanea differenza sui Btp ma tutto tornerà normale, fidati! Una buona serata