Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

hai notato sul FBTP a 1 min la cinquina a scendere non ancora terminata?

No sto seguendo l'indice..Però hai ragione sul 5 min deve ancora finire.

1664286433726.png

hai notato sul FBTP a 1 min la cinquina a scendere non ancora terminata?
Hai trovato pochi appigli sulla cinquina?!Io pochissimi! Non essendo un tecnico dei grafici guardo il diaframma macro e mi dice che se Meloni ed entourage non faranno presto a fare delle riforme ed approvarle lo spread potrebbe salire ancora ;anche se non ai livelli del 2012 (come specificato nel mio post sopra di oggi ma a 280 -290 circa). IL forte iper venduto (oggi anche con volumi) deve terminare e seguirà un rialzo ma i prezzi dei Btp rimarranno bassi intanto che la Fed e poi il Regno Unito non inverte la politica restrittiva .Serve un po di tempo ma sembra anche che il cross EUR-USD possa supportare a 0,94 e sarebbero vendite sull'obbligazionario eurozona .Non ho chiaro il movimento della moneta americana e mi dice di non operare nelle obbligazioni euro. Di certo non me lo auguro che scenda ancora( € )ma le cose stanno cosi. PS: Per leosoier ! Focalizzare sull'Argentina mischi i cavoli con le pere e quindi il paragone non regge. Detto questo la speculazione sui titoli obbligazionari periferici c'è sempre stata ed comunque può essere più o meno selvaggia(special modo su ITALY) ;anche con notevole e momentanea differenza sui Btp ma tutto tornerà normale, fidati! Una buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto