Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (9 lettori)

azetaelle

investitore(s)qualificato
per caso qualche cliente DB ha ricevuto l'estratto conto fiscale 2014 con l'elenco di tutte le ritenute fiscali sui capital gain subite nell'anno?
sul mio non c'è un tds con aliquota 12.50, tutto al 20 o al 26
ho interpellato la banca ma non mi hanno ancora risposto
 

newyork1977

Forumer attivo
per caso qualche cliente DB ha ricevuto l'estratto conto fiscale 2014 con l'elenco di tutte le ritenute fiscali sui capital gain subite nell'anno?
sul mio non c'è un tds con aliquota 12.50, tutto al 20 o al 26
ho interpellato la banca ma non mi hanno ancora risposto

ciao io sono con webank ed anche loro fanno un calcolo un po strano. prova a fare il conteggio di quanto risulterebbe a te come capital gain e vedi se coincide...a me il risultato finale battr con il loro anche se gli intermedi no. ciao
 

Arpagonzo

Forumer attivo
per caso qualche cliente DB ha ricevuto l'estratto conto fiscale 2014 con l'elenco di tutte le ritenute fiscali sui capital gain subite nell'anno?
sul mio non c'è un tds con aliquota 12.50, tutto al 20 o al 26
ho interpellato la banca ma non mi hanno ancora risposto

Ciao,

La tua piattaforma "normalizza" il tuo gain lord per far risultare tutto tassato al 26%.

Se hai un gain di 100 sui tds e paghi 12,5 di imposta, loro ti mostrano un gain di 48,08 perché il 26% di quest'ultima cifra è 12,5.

Serve per contabilizzare le minus provenienti da diversi strumenti con diversa tassazione.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • dd.jpg
    dd.jpg
    243,6 KB · Visite: 205
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
ECONOMIA
IMPRESE STRANIERE, +7%
07/04/2015 18:16

Le ditte individuali costituite da cittadini extracomunitari hanno raggiunto nel 2014 quota 335.000 (+7%) superando il 10% del totale delle imprese individuali italiane (3,2 milioni). Lo rileva Unioncamere specificando che per le ditte individuali straniere c'è stata una crescita di 23.000 unità mentre quelle degli italiani hanno perso 11.000 unità. Le imprese straniere più numerose sono quelle dei marocchini, seguite da quelle dei cinesi che sono presenti specie nel settore manifatturiero, il tessile in particolare e concentrati in Toscana. Spicca ancora la presenza egiziana nella ristorazione.
 

camaleonte

Forumer storico
ECONOMIA
UE-19, SI FERMA CALO PREZZI ALLA PRODUZIONE
07/04/2015 18:16

A febbraio si è fermato il calo dei prezzi alla produzione industriale. Secondo Eurostat,rispetto al mese precedente si è registrato un aumento di +0,5% nell'eurozona e di +0,6% nell'insieme della Ue-28. L'ultimo rialzo risaliva a settembre scorso. Su base annuale la contrazione a febbraio resta marcata: -2,8% nei 19 paesi della moneta unica, -3,4% nella Ue. In Italia i prezzi sono aumentati di +0,5% rispetto a gennaio, ma sono scesi di -3,3% su base annuale.
 

Users who are viewing this thread

Alto