Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Buona serata. Dopo una giornata positiva wall Street chiude in male attorno alla parità. Euro Usd -1% circa. Cosa bolle in pentola?
 

camaleonte

Forumer storico
Petrolio

Why The Oil Price Collapse Is The Fed's Fault | Zero Hedge


"L'attuale crollo del prezzo del petrolio è dovuto costoso petrolio non convenzionale stretto e l'altro e l'incapacità del mercato di sostenere il suo costo. 90 dollari al barile prezzo WTI sembra essere la soglia empirica per la domanda di distruzione. Solo le migliori parti di settori chiave del Bakken e Eagle Ford ascolti scisto fare qualche profitto a 90 dollari al barile e quasi nulla fa soldi attualmente i prezzi del petrolio.

Prezzo basso finirà per curare la debolezza della domanda. Allo stesso tempo, l'effetto di riduzione della spesa di petrolio e gas per l'economia degli Stati Uniti non è chiara, ma una economia più debole potrebbe abbassare la domanda, nonostante i prezzi bassi. Allen Brooks e Euan Mearns hanno spiegato il caso di distruzione della domanda in dettaglio eccellente.

L'attuale prezzo del petrolio il collasso è grave a causa della accumulato, fatica prezzo a lungo termine che esiste dal fine del 2007. Anche se la causa immediata del crollo è over-produzione di tight oil, la chiave della ripresa è la domanda.

La domanda è più difficile da curare rispetto eccesso di offerta in modo che è dove gli sforzi devono essere diretti. Over-produzione di tight oil non commerciale deve rallentare ed eventualmente fermarsi prima che il mercato possa bilanciarsi. Io sono più ottimista di più che questo è già in corso, ma mi addolora vedere un aumento del flusso di capitale finora nel 2015 per quella che Christopher Helman chiama giustamente società "zombie".

Il problema è strutturale e sistemico e saldamente radicata nel finanziamento irresponsabile di sotto-performing US compagnie petrolifere stretti almeno dal 2010. Il primo passo per il recupero dei prezzi è la rottura di offerta di capitale alle imprese che non potrebbero finanziare le loro operazioni di cash flow quando i prezzi del petrolio sono stati più di 90 dollari al barile. Se ciò non avviene, potremmo essere in per un lungo periodo di bassi prezzi del petrolio."
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 apr - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il
calendario dei principali eventi in Europa e in Asia della
giornata (dati macroeconomici e appuntamenti
istituzionali).

GER - Ordini all'industria mm, febbraio, h. 8,00
Precedente: -3,9% / consenso: 1,5%
EUR - Vendite al dettaglio mm, febbraio, h. 11,00
Precedente: 1,1% / consenso: --
GIA - Riunione BoJ (previsione Intesa Sanpaolo:
obiettivo base monetaria invariato a +80 tln annui)
GIA - Conferenza stampa di Kuroda (BoJ), h. 5,00
SPA - Discorso di Linde (Bce), h. 9,30 BUON GIORNO:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Gli ordini di fabbrica tedeschi nel mese di febbraio hanno
registrato un'inattesa contrazione andando contro le
previsioni degli analisti. La lettura mensile ha evidenziato un
calo pari allo 0,9%, meglio del -2,6% del mese precedente ma
nettamente sotto le attese che erano per un +1,5%.
Su base
annua si registra un calo pari all'1,3%, dal -0,3% di gennaio
e sotto il +0,5% preannunciato dalla maggior parte degli
analisti internazionali.
Milano, Finanza.com
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Il paradosso del «Qe»: dopo un mese la Bce non può più comprare alcuni titoli di Germania, Olanda e Finlandia - Il Sole 24 ORE

direi ottima notizia, scende l'offerta ma i target di acquisto rimangono gli stessi....
 

Users who are viewing this thread

Alto